Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3447 giorni fa
Ciao sposine oggi ho confermato le bomboniere e sono contentissima, l'unica cosa che non ho capito è come devo fare per dare i rispettivi nominativi e indirizzi della chiesa e ristorante da inserire nelle partecipazioni (omaggio ), la signora del...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3477 giorni fa
Ciao ragazze, questo é un argomento delicato. Ho letto un post su matrimonio.com e visto alcuni video di matrimoni americani in cui ricordano i cari in vari modi. In particolare a me piace l' idea delle foto, con una frase e fiori su un tavolino ma...
3488 giorni fa
Ciao amiche sposine scusate se sono sparita, l'idea che questa fantastica avventura fosse "finita" mi rendeva sempre più malinconica, così ho evitato di scrivere e rendermi utile nella community . Per più di un anno mi avete fatto compagnia e...
3526 giorni fa
Ciao ragazze un mesetto fa ho festeggiato il mio addio al nubilato, vi devo dire che mi sono divertita tantissimo. Mia sorella ha organizzato tutto alla perfezione non posso che esserle grata a vita, le mie amiche poi hanno reso la serata...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3647 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha scelto le partecipazioni claraluna? Io ero indecisa ...poi alla fine abbiamo scelto quella di colore panna piaceva di più al mio fm ma io rimango con il dubbio. ..voi che colore avete scelto?
3658 giorni fa
Ciao amiche sposine facendo mente locale dei topic pubblicati qui mi sono venuti in mente quel del fatidico momento della consegna delle partecipazioni e delle diverse facce di coloro che le ricevono. Per farvela breve ho consegnato solo il 10% degli...
3676 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata in atelier e mi hanno preso le misure, il mio bellissimo vestito era ad una sfilata quindi non l'ho potuto vedere un'altra volta, pazienza ci ritornerò e lo proverò. In questo topic però volevo farvi vedere la mia...
3678 giorni fa
Buondi care sposine come va?? Questa mattina mi sono svegliata pensando alla torta nuziale e sono andata nel panico! Noi abbiamo scelto la torta una naked cake (red velvet) ma non abbiamo la minima idea di come farcirla. Please help me!! A breve...
3679 giorni fa
Ciao amiche sposine sono felice perché oggi sono arrivate le partecipazioni : mancano 4 mesi e non sono più nella pelle, non vedo l'ora di consegnarle a parenti e amici . Voi a che punto siete??
3682 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho trovato le scarpe .....evviva!! Credevo che non le avrei mai trovate dato che il mio piede è strano e poi fm non è altissimo quindi avevo scartato il tacco. Devo dire che sono comodissime e sono costate poco, mi ritengo...
3690 giorni fa
Ciao sposine una settimana fa abbiamo girato un paio di gioiellerie e abbiamo trovato queste fedi, premetto che non amo le fedi classiche credo che queste siano una via di mezzo ancora dobbiamo guardarci intorno ma vi confesso che più le vedo e...
3690 giorni fa
Ciao care sposine volevo sapere se c'è qualcuna come me che ha deciso di indossare soltanto gli orecchini per il grande giorno. Su internet ne ho trovato un paio ad un prezzo ragionevole e devo dire che mi piacciono un sacco. La domanda è con il tipo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3694 giorni fa
Scusate! Ho parlato di un mio fornitore ed è vietato? Ho sempre citato da chi mi rifornisco e chiudete il topic? Esco, non è utile per uno scambio d'opinioni! Mi spiegate il senso della community? Grazie
3696 giorni fa
Ciao sposine oggi sono stata dalla mia parrucchiera/truccatrice di fiducia per farmi fare un preventivo , morale della favola pagherò 950EUR per trucco/acconciatura sposa, mamma e sorella con 2 prove , le extension e colore. Considerate che mi sposo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3707 giorni fa
Ciao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi ho solo una pelurietta (tra l'altro grigia) ma...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3713 giorni fa
Ciao ragazze.. Voglio confidarvi una cosa... una cosa che dura un anno e mezzo ....tutto è iniziato dal mio peso... Dove la maggior parte delle persone mi faceva sentire uno schifo con la loro domanda Xke non ti metti a dieta visto che devi sposarti?...
Fotografi garanzie ANFM