Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Sei mesi fa ho fatto una prova parrucco con la mia parrucchiera di fiducia ed erano così. Ora sono un po' più lunghi. Non guardate i miei vestiti ahah, la mia parrucchiera per avere un effetto "vestito da sposa" ha staccato una tenda del negozio e me l'ha messa addosso ahah la adoro!!!!
Adoro i vostri capelli li avete tutte così lunghi !!! unica soluzione extensions!!!!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Torino
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie dei consigli , proverò! Comunque sono sempre bionda ma più sul cenere.. un colore un pò spento che non mi fa impazzire.. diciamo che non sono proprio tinti di un altro colore ma comunque sono schiariti di qualche tono...
Come i tuoi ma sotto sono retti..il parrucchiere non ha voluto accorciarmeli quando ha saputo che il prossimo anno mi sposo..mi sa che sembrerò Rapunzel! Già non li sopporto più, mi si incastrano ovunque! Il giorno dopo il matrimonio andrò di corsa a tagliarli!
Si..sono molto lunghi..oltretutto a gennaio li ho tagliati un pochino..tu ancora hai 6 mesi di tempo per farli crescere..anche se sono gia' molto lunghi.
Più guardo i vostri capelli più rimpiango i miei :,( li avevo molto lunghi quasi sul sedere a settembre... Solo che poi ho avuto il lampo di genio di tagliarli cortissimi... Con un lato rasato... Adesso li ho più o meno a caschetto quasi sulle spalle... Ma non vedo l ora di riaverli come i vostri... Manca ancora un anno e mezzo al matrimonio speriamo bene
Io li ho tagliati da pochissimo perché non voglio usare extensions! E dato che mancano ancora 2 anni, spero che saranno perfetti se li taglio qualche centimetro ogni 2 mesi
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Essi sono belli lunghi non li ho mai avuti così! A breve tornerò castana ma la lunghezza non si tocca, qualche centimentro volerà via dopo il matrimonio (forse)
Ke colore hai naturale? Allora io faccio spesso un impacco fantastico li rende cm la seta e corposi, si mette: Uno yogurt bianco 2 cucchiai di cacao amaro in polvere Un cucchiaio di olio d'oliva Un cucchiaino di miele E il balsamo un cucchiaio io uso lo splendore al cocco xke nn ha petrolio e skifezze simili, misi il tutto se lo vedi troppo liquido aggiungi cacao se lo vedi troppo denso aggiungi il balsamo deve venire una crema la consistenza; a parte ke i capelli appena li asciughi sn stupendi faranno un profumo di cioccolato stupendo ovviamente devi sciaccquarli prima bene e poi procedi cn shampoo e balsamo cm fai di solito, quando lo provi fammi sapere ^_^
Super Sposa
Settembre 2015
Bari
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi sono i miei capelli (che per il matrimonio subiranno un restauro completo)