Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
L'henne nn rovina i capelli anzi li rinforza, lo so ank'io in questo momento non ho un taglio decifrabile in testa ahahahah ma pazienza...cosa nn si fa x il matrimonio
Sposa Abituale
Settembre 2017
Torino
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che consigli? Degli impacchi magari? Tornare del mio colore non se ne parla perchè lo odio...
Nemmeno un due cm ? Dici che non si rovineranno le punte? Poi di solito li scalo molto e ho il ciuffo corto .. Sono proprio indecisa. Che pettinatura farai tu? Sono molto belli i tuoi
Io li ho più corti dei tuoi di qualche cm... li ho fatti crescere tanto perchè vorrei fare una treccia laterale e non volevo fosse troppo corta, spero venga anche abbastanza piena perchè non vorrei usare extention!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Torino
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bei capelli!! e che fortuna! Io ho sempre la stessa lunghezza da 3 anni ormai -.- sopra il seno e scalati.. vorrei crescessero ma nulla