Vai ai contenuti principali
Rustikella86
Rustikella86

Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2015

3167giorni 13hh
Aurora
E dopo tanto, a meno 100.. ecco le mie scarpe!
Aurora, Il 27 Maggio 2015 alle 14:02

Ragazze ieri ho finalmente trovato le mie scarpe *-* Me ne sono innamorata subito.. le trovo molto romantiche ed eleganti *-* E poi erano proprio come le volevo io. Alte si, ma non troppo Ditemi la...

Rustikella86, lunedì 1-Feb-16 123
Rustikella86
Terapia antistress di matrimonio.com: foto originali xd
Rustikella86, Il 17 Giugno 2015 alle 12:42

Ciao care sposine. Ecco qua un topic unn po' più elaborato. Siccome manca meno di un mese e mezzo alla data delle nozze ecco qui una cura per sdrammatizzare e scacciare tutta l'ansia prematrimoniale....

Alessandra, sabato 4-Lug-15 43
Stefania
Si è perso il mio abito da sposa
Stefania, Il 17 Giugno 2015 alle 23:29

Questa sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si...

Stefania, giovedì 2-Lug-15 125
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Cristina
Casette di pan di zenzero
Cristina, Il 15 Dicembre 2014 alle 17:48

Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...

Cristina, lunedì 22-Giu-15 177
Rustikella86
Urgenteee!! idea regalo per fm
Rustikella86, Il 22 Giugno 2015 alle 06:00

Carissime sposine. Voi che regalo avete fatto al vostro fm per il giorno del matrimonio? Ve lo chiedo perchè qualsiasi cosa scelga, non credo sia quella appropriata. Magari potete aiutarmi voi con una...

Alessia, mercoledì 24-Giu-15 19 491
Rustikella86
Sfogo incontrollabile
Rustikella86, Il 18 Giugno 2015 alle 02:45

Ciao a tutte stressate e ipersensibili sposine che vi trovate quasi al giorno del fatidico si tanto atteso. Ho una domanda iper-super-importante da porvi. Quando sono fortemente emozionata mi si crea...

Anna, domenica 21-Giu-15 27
M
Anello
Magda, Il 19 Giugno 2015 alle 16:20

Ragazzeee...ho avuto l'anello! É stato troppo emozionante...ieri mancava precisamente un anno al nostro matrimonio, allora il mio FM mi ha portata a cena fuori, poi nel posto in cui ci siamo dati il...

Magda, lunedì 22-Giu-15 16
Angela
Ed ecco a voi alcune delle acconciature provate ...
Angela, Il 18 Giugno 2015 alle 23:42

Per chi avesse seguito le mie vicende assurde con il vecchio parrucchiere , guardando queste foto credo che resterà sorpresa ! Secondo voi quale ho scelto ?

Angela, mercoledì 24-Giu-15 163
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com: 10 acconciature più strane per una sposa!
Giorgia, Il 15 Dicembre 2014 alle 09:04

Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 253
I
Le perle...
Ilaria, Il 20 Maggio 2015 alle 10:11

Buongiorno Ragazze... Vi racconto ero dal mio parrucchiere e lui molto entusiasta voleva sapere i minimi dettagli di tutto vestito,scarpe,...accessori,...poi gli dico mia nonna mi ha detto che le...

Miriam, domenica 21-Giu-15 100
Stefania
Spose di luglio stressate, rilassate o cosa????
Stefania, Il 16 Giugno 2015 alle 01:15

Ebbene si, un mese oggi io saro' moglie, Oddiooooo se ci penso mi viene l ansia e come potete vedete sono le 1.07 e sono ancora sveglia e di dormire non se ne parla, ho appena finito di scrivere i...

Cristina, lunedì 22-Giu-15 63
L
Oggi seconda prova e....
Letizia, Il 20 Giugno 2015 alle 15:34

Ho portato a casa le mie scarpeeeee.....le adoro. Devo solo aggiungere qualche buchino al laccio per stringerle quanto serve e sono perfette!!!!

Rustikella86, domenica 21-Giu-15 13
Rosy
Lunghezza capelli ^_^ ;)
Rosy, Il 7 Aprile 2015 alle 17:35

Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po...

Rosy, sabato 27-Giu-15 329
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Claudia
Non so quale scegliere
Claudia, Il 19 Giugno 2015 alle 02:49

è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere

Luana, lunedì 6-Lug-15 194
Sara
Il countdown delle spose 2015
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 10:12

Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...

Alessia, lunedì 22-Giu-15 441
Lucia
Spy come presentarlo agli ospiti?
Lucia, Il 12 Giugno 2015 alle 15:45

Ciao ragazze! girando sul sito mi sono imbattuta su un gioco di nome spy, l'idea mi incuriosisce molto ma non avendo la wedding bag dove potrei metterla? secondo voi sul tavolo va bene oppure è troppo...

Lula, lunedì 2-Set-19 7
Giorgia
Cosa chiederesti a Babbo Natale per il tuo matrimonio? La vostra letterina!
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:05

"Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che tutte le forumine e tutti i forumini di matrimonio.com possano trovare sotto l'albero quel dettaglio che tanto aspettano per le loro nozze: un anello...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 87
Alessandra
Cena della vigilia :)
Alessandra, Il 15 Dicembre 2014 alle 10:43

Ciao ragazze! Come siete messe con i preparativi per Natale??? Casa nostra è già tutta addobbata, ieri sera abbiamo fatto il presepe e ora mi concentro sul cenone della Vigilia visto che anche...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 36
Giorgia
La vigilia di Natale: con i suoi, con i tuoi o separati?
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il...

Loriana, mercoledì 7-Ott-15 167
Sara
Il vostro albero di Natale!
Sara, Il 24 Novembre 2014 alle 14:35

Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 218
Valentina
Bomboniera come vi sembrano?
Valentina, Il 12 Giugno 2015 alle 23:07

Buonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!

Valentina, sabato 20-Giu-15 138
Maria
Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 2 - bouquet e bomboniere
Maria, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:59

Carissime sposine e sposini, dopo gli addobbi per Chiesa e location, oltre agli abiti da sposa e sposo e alle fedi, anche le decorazioni per abbellire la sposa e le torta nuziale sono sicuramente un...

Rustikella86, giovedì 18-Giu-15 153
Manuela
Ho bisogno di voi...
Manuela, Il 18 Giugno 2015 alle 00:14

Noi ci sposeremo a settembre ma per cause di forza maggiore non partiremo per il viaggio di nozze, forse a gennaio o forse no. Comunque mi piacerebbe regalare al mio fm una mini luna di miele per due...

Emanuela, giovedì 18-Giu-15 11
Giulia
Regalo di Natale per fm: gemelli per il matrimonio
Giulia, Il 15 Dicembre 2014 alle 14:39

Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci...

Luana, giovedì 13-Ago-15 62
Lucia
Bouquet natalizio!
Lucia, Il 6 Dicembre 2014 alle 20:38

Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...

Franca, lunedì 22-Giu-15 119
Maria
Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 1 - chiesa e location
Maria, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:20

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente...

Martina, mercoledì 24-Giu-15 204 1
Giorgia
10 vestiti da sposa per un matrimonio a Natale
Giorgia, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...

Gabriella, venerdì 18-Nov-22 240
Bride2016
Bomboniere... help!
Bride2016, Il 16 Giugno 2015 alle 15:14

Salve ragazze, volevo chiedervi un parere... Siccome i miei invitati saranno Americani e non avranno modo di portarsi a casa bomboniere di cristallo ecc... Stavo pensando di fare delle bomboniere...

Cami, mercoledì 17-Giu-15 38

Gruppi generali

Ispirazione