Vai ai contenuti principali
Rustikella86
Rustikella86

Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2015

3168giorni 6hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rustikella86
Terapia antistress di matrimonio.com: foto originali xd
Rustikella86 in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2015 alle 12:42

Ciao care sposine. Ecco qua un topic unn po' più elaborato. Siccome manca meno di un mese e mezzo alla data delle nozze ecco qui una cura per sdrammatizzare e scacciare tutta l'ansia prematrimoniale....

Alessandra, sabato 4-Lug-15 43 936
Rustikella86
Urgenteee!! idea regalo per fm
Rustikella86 in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2015 alle 06:00

Carissime sposine. Voi che regalo avete fatto al vostro fm per il giorno del matrimonio? Ve lo chiedo perchè qualsiasi cosa scelga, non credo sia quella appropriata. Magari potete aiutarmi voi con una...

Alessia, mercoledì 24-Giu-15 19 491
Rustikella86
Sfogo incontrollabile
Rustikella86 in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Giugno 2015 alle 02:45

Ciao a tutte stressate e ipersensibili sposine che vi trovate quasi al giorno del fatidico si tanto atteso. Ho una domanda iper-super-importante da porvi. Quando sono fortemente emozionata mi si crea...

Anna, domenica 21-Giu-15 27 1.107
Rustikella86
Animazione matrimonio a Catanzaro
Rustikella86 in Nozze Calabria, Il 29 Maggio 2015 alle 18:48

Buongiorno a tutteeeeeeeeee!! Oramai mancano solo due mesi alla data tanto attesa. Eppure, nonostante il mio tempismo nella ricerca di tutti i dettagli e particolari, mi manca ancora la scelta...

Rustikella86, venerdì 29-Mag-15 6 210

Gruppi generali

Ispirazione