Vai ai contenuti principali
Rustikella86
Rustikella86

Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro

Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2015

3918giorni 17hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3924 giorni fa

Ciao Dolores, ti manca pochissimo!!! Come stanno andando i preparativi? In bocca al lupo!!!

Jenja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

Ciao!!! lo sai anche il mio futuro fm è calabrese.. di crotone (: Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio..ormai manca poco!!

Etnikat ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3950 giorni fa

Ciao caraaa, certo che ami il peperoncino e le cose piccanti..sei calabra anche tu come il mio FM....come vanno i preparativi??

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

Ciao, riguardo alla mia risposta al tuo Topic sullo sfogo....non era assolutamente mia intenzione offenderti!! Era solo un' idea su come risolvere tutto qua! ;) come procedono i preparativi? :)

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3952 giorni fa

Grazie per l'amicizia Dolores :) manca pochissimo alle tue nozze! come ti senti?? :)

Rustikella86 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

Ciao Cristina. Ti ho risp sul topic. Grazie ancora :)

3953 giorni fa

Carissima Ylenia, io ho solo il timore di crollare a fine serata ma spero proprio che l'euforia e l'adrenalina facciano bene il loro dovere tenendomi ben sveglia sino all'ultimo minuto :)

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Di nulla figurati.....:-) :-) :-) :-) .....si è golosa anke a guardarla :-) :-) :-)

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

Ma si infatti!! Devi essere rilassata sopratturti l'ultima settimana...perché dovrai essere una sposa radiosa :) in bocca al lupo per tutto :*

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

Ma daiiiii...che belloooooo....allora ci penseremo a vicenda :-) :-) :-) :-) :-)

3958 giorni fa

Si si. Manca poco davvero. Quasi non ci credo e, come al solito, le idee migliori arrivano e si affollano tutte all'ultimo minuto. Ma non ho nessuna intenzione di lasciarmi prendere dall'ansia o cose simili. Farò quello che posso e il resto... Amen U.U

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3958 giorni fa

Si Cara sono di Crotone :) beh a te manca poco al grande giorno eh?! :D

3960 giorni fa

Ciao Denise. Ovviamente ci sono ancora un bel po' di cosine da sistemare. Ma ora che la promessa è stata fatta sono un po' più libera di dedicarmi interamente alla realizzazione delle ultime decorazioni. Un piccolo sforzo, ci siamo quasi ;)

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

Ciao Rustikella,piacere di averti conosciuto!! Come procedono i tuoi preparativi?

3976 giorni fa

Grazie Kate, sei gentile :) Ho letto il tuo msg di presentazione e anche io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno. Sinceramente ho sempre pensato che 1 giorno solo di festeggiamenti, per una data così importante, sia poco. Facevano bene nell'antichità che impiegavano giorni nei festeggiamenti, addirittura settimane :P

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Ciao Dolores , benvenuta. ...leggo che hai già le idee ben chiare.... per qualsiasi dubbio ii ci sono

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione