Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ciao Dolores, ti manca pochissimo!!! Come stanno andando i preparativi? In bocca al lupo!!!
Ciao!!! lo sai anche il mio futuro fm è calabrese.. di crotone (: Ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio..ormai manca poco!!
Ciao caraaa, certo che ami il peperoncino e le cose piccanti..sei calabra anche tu come il mio FM....come vanno i preparativi??
Ciao, riguardo alla mia risposta al tuo Topic sullo sfogo....non era assolutamente mia intenzione offenderti!! Era solo un' idea su come risolvere tutto qua! ;) come procedono i preparativi? :)
Grazie per l'amicizia Dolores :) manca pochissimo alle tue nozze! come ti senti?? :)
Ciao Cristina. Ti ho risp sul topic. Grazie ancora :)
Carissima Ylenia, io ho solo il timore di crollare a fine serata ma spero proprio che l'euforia e l'adrenalina facciano bene il loro dovere tenendomi ben sveglia sino all'ultimo minuto :)
Di nulla figurati.....:-) :-) :-) :-) .....si è golosa anke a guardarla :-) :-) :-)
Ma si infatti!! Devi essere rilassata sopratturti l'ultima settimana...perché dovrai essere una sposa radiosa :) in bocca al lupo per tutto :*
Ma daiiiii...che belloooooo....allora ci penseremo a vicenda :-) :-) :-) :-) :-)
Si si. Manca poco davvero. Quasi non ci credo e, come al solito, le idee migliori arrivano e si affollano tutte all'ultimo minuto. Ma non ho nessuna intenzione di lasciarmi prendere dall'ansia o cose simili. Farò quello che posso e il resto... Amen U.U
Si Cara sono di Crotone :) beh a te manca poco al grande giorno eh?! :D
Ciao Denise. Ovviamente ci sono ancora un bel po' di cosine da sistemare. Ma ora che la promessa è stata fatta sono un po' più libera di dedicarmi interamente alla realizzazione delle ultime decorazioni. Un piccolo sforzo, ci siamo quasi ;)
Ciao Rustikella,piacere di averti conosciuto!! Come procedono i tuoi preparativi?
Grazie Kate, sei gentile :) Ho letto il tuo msg di presentazione e anche io non vedo l'ora che arrivi il mio giorno. Sinceramente ho sempre pensato che 1 giorno solo di festeggiamenti, per una data così importante, sia poco. Facevano bene nell'antichità che impiegavano giorni nei festeggiamenti, addirittura settimane :P
Fotografi garanzie ANFM