Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Como, Como · Da Ottobre 2013

Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro

Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3837giorni 2hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
Bomboniera bottiglia di vino
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:06

Ciao ragazze, Finalmente il mio fidanzato si è deciso a darmi l'ok per la bomboniera. Faremo una bottiglia di vino e stavo cercando delle semplici scatole color avorio....non voglio nulla di...

Jennifer, lunedì 7-Nov-16 11 636
Simona
Sondaggio!!!!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895 10.743
Simona
Il mio porta buste
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2014 alle 18:24

Vi piace il mio porta buste?

Daniela, lunedì 9-Nov-15 61 2.575
Simona
Sposata da ben 8 giorni!
Simona in Just Married, Il 25 Ottobre 2015 alle 21:31

Che emozione ragazze!!!!!!organizzate tutto nei minimi dettagli fino al giorno prima e poi godetevelaaaaaaaaaaaaa. E' stato stupendo!!! Palloncini led Tavola apparecchiata Noi :-) La nostra uscita ...

Angelita, giovedì 29-Ott-15 32 1.014
Simona
Guest book....una fatica per l'invitato!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:54

Ciao a tutte....a tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho notato che la dedica sul guest book è vista dagli invitati come un obbligo.....io ero sempre l'addetta a farlo girare tra i tavoli.....e...

Elisabetta, lunedì 24-Ago-15 28 1.003
Simona
Non mi carica le foto sul mio sito web
Simona in Assistenza, Il 10 Giugno 2015 alle 16:05

Vorrei mettere molte foto sul mio sito web ma fa una fatica enorme a caricarle? Sono troppo grosse ? come posso fare?

Simona, giovedì 11-Giu-15 7 193
Simona
Benificienza del cibo avanzato dal pranzo del matrimonio
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 12:14

Ciao Ragazze, poco tempo fa ho visto il tv che era possibile dare in beneficienza il cibo avanzato (Ancora intatto) del banchetto nuziale. Ho provato a navigare in internet ma non ho trovato nulla....

Sara, domenica 10-Mag-15 20 1.072
Simona
Fotografo economico Varese
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2014 alle 20:49

Ragazze mi sapete dare qualche nome di fotografi moooolto economici a Varese e dintorni?

Simona, giovedì 26-Mar-15 12 439
Simona
Il mio fm non è d'accordo sul budget!!!!!!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 21:40

Stasera abbiamo discusso....... Dopo tre mesi che cerco ville e castelli e catering importanti....ieri sera mi ha chiesto di fare un budget.....ne è venuto fuori 20000€ senza il viaggio di nozze e i...

Tonia, lunedì 2-Feb-15 62 1.680
Simona
Biglietto con coordinate bancarie
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2015 alle 20:28

Eccomi qui! Sto pensando di fare su vistaprint dei biglietti da visita da dare solo a chi me lo chiede dove scriverò il numero del conto corrente perché come lista nozze faremo il viaggio.....tempo fa...

Sara, giovedì 29-Gen-15 13 4.261
Simona
Ruolo dei bimbi
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2014 alle 22:56

Aiutooooo ho un sacco di bimbi e non so che ruolo.dare a tutti per evitare che i genitori ci rimangano male.......si perché in fondo sono i genitori che ci rimangono male mica i.bambini!!!! Ho 12...

Rosy, giovedì 18-Dic-14 22 813
Simona
Non riesco a caricare le foto dal cellulare
Simona in Assistenza, Il 14 Dicembre 2014 alle 17:44

Ho provato e riprovato......non sono mai riuscita a caricare le foto della mia galleria del cellulare.....qln sa perché?

Simona, lunedì 15-Dic-14 7 231
Simona
Fedi uguali o diverse????
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2014 alle 22:20

Ragazze io la fede per eccellenza la immagino liscia e in oro giallo...e il mio fidanzato in oro bianco.....adoro l'oro bianco ma x la fede no.....poi ho detto...OK se proprio deve essere bianca...

Marianna, sabato 6-Dic-14 27 656
Simona
Quali sono i fiori di ottobre
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 22:13

Buonaseeeera! vista la mia ignoranza sui fiori mi chiedevo quali fossero i fiori di ottobre.....i miei colori saranno l'avorio e il blu....sul blu sono sicura di non avere molte alternative se non...

Giorgia, martedì 2-Dic-14 5 801

Gruppi generali

Ispirazione