- Matrimonio
- Community
La Narratrice Di Favole

Lucera, Foggia · Da Aprile 2015
Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata,... Visualizza altro
Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata, mi piace iniziare a pensare ai dettagli del mio matrimonio già da ora. Tra qualche mese inizierò i veri e propri preparativi e ho bisogno dei vostro consigli sinceri e suggerimenti preziosi!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio avere le idee chiare e precise. Non mi piace tentennare sulle mie scelte, per questo gioco d'anticipo per far sì che i preparativi delle mie nozze non siano stressanti, ma siano il più possibile sereni e tranquilli. Voglio goderli e non soffrirli:-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
63
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3466 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3478 giorni fa
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione