Vai ai contenuti principali
La Narratrice Di Favole
La Narratrice Di Favole

Lucera, Foggia · Da Aprile 2015

Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata,... Visualizza altro

Mancano circa due anni al mio matrimonio. Probabilmente penserete che occorre ancora tempo per organizzarlo, ma essendo una persona precisa e organizzata, mi piace iniziare a pensare ai dettagli del mio matrimonio già da ora. Tra qualche mese inizierò i veri e propri preparativi e ho bisogno dei vostro consigli sinceri e suggerimenti preziosi!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2519giorni 2hh
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
Cristina
Abito arrivatooooooooo :-) :-) :-)
Cristina, Il 13 Aprile 2015 alle 17:05

Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...

Rosa, martedì 22-Dic-15 413
J
Eccomi tornata da moglie con tante foto per voi
Jessica, Il 25 Giugno 2013 alle 17:57

16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...

Francesca, mercoledì 29-Nov-17 168
Nenne
Troppi mi dicono "sei troppo giovane per sposarti"
Nenne, Il 3 Maggio 2015 alle 09:54

Ciao sposine.... io e FM ci sposiamo il prossimo anno.... io avrò 21 anni e lui 27... un sacco di gente che mi dice: "te ne pentirai", "non sarai più libera come adesso", "ti perdi tante cose...

Ania, giovedì 7-Mag-15 40
G
La vostra foto + bella
Ginger, Il 1 Maggio 2015 alle 13:20

AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA

Ginger, sabato 23-Mag-15 49
Stellina
Partecipazioni
Stellina, Il 2 Maggio 2015 alle 09:42

Ciao sposine... ...in questi giorni io e fm stiamo scegliendo le partecipazioni, ci sposiamo il 12 dicembre, e volevamo cominciare a distribuirle a metà settembre,perchè le consegnamo a tutti gli...

Fiocco Di Neve, lunedì 15-Giu-15 16
Flavia
Sposi 2017: all'appello!
Flavia, Il 2 Aprile 2014 alle 12:20

Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Gabriella, giovedì 13-Apr-17 1.606
I
La mia acconciatura!
Ilaria, Il 29 Aprile 2015 alle 18:30

Stamattina la prima prova.. ce qualche imperfezione e da fare qualke piccola modifica x questo farò una seconda prova..le rose saranno vere e fresche!! Che ne dite??

Ilaria, giovedì 30-Apr-15 26
Paola
Segnaposto...prima prova
Paola, Il 29 Aprile 2015 alle 09:48

Ciao ragazze, Ecco finalmente la bozza del mío segnaposto, in linea con bomboniere e partecipazioni. Ripeto è solo una bozza!! Devo sistemare il fiocco in modo piú carino e sposare il nastro di cotone...

Paola, mercoledì 29-Apr-15 53
Cristina
La mia tavola apparecchiata!
Cristina, Il 26 Aprile 2015 alle 12:09

Vi mostro la mia bozza di tavola addobbata. Per rimanere in tema, ho realizzato i segnaposto ( portatovagliolo) ed i sacchetti con i confetti sempre uncinetto verde mela (il mio colore del...

La Narratrice Di Fav, domenica 26-Apr-15 9
Azzurra
Un po' delle mie scelte :)
Azzurra, Il 26 Aprile 2015 alle 10:46

Un po' di ciò che sarà. ...

Lidia, sabato 2-Mag-15 18
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Veronica, martedì 28-Nov-23 1.995
Valentina
Il nostro albero delle impronte
Valentina, Il 23 Luglio 2014 alle 13:10

Eccolo qua!! Ha riscosso un successone e il risultato e' stato grandioso. Questo è il prima e il dopo del nostro guestbook con le impronte. Per chi vuole fare una cosa alternativa consiglio di...

Sara & Francesco, lunedì 1-Ago-16 56
Monica
Prova acconciatura
Monica, Il 22 Aprile 2015 alle 13:15

Ciao a tutte, questa mattina ho fatto la prova della pettinatura per il grande giorno, come vi sembra???? Il fiore è uno di quelli che ho sul vestito, che ho fatto togliere! Qualche parere o...

Stefania, giovedì 30-Apr-15 79
Michela
Budget vestito..
Michela, Il 1 Dicembre 2014 alle 19:07

Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????

Nunzia, lunedì 27-Apr-15 245
Giada
Il mio matrimonio a tema... dolce!
Giada, Il 9 Dicembre 2014 alle 20:48

Buonasera a tutti! Scrivo questo post per lasciarvi qualche idea in merito al tema che ho scelto per il mio matrimonio: le torte! Inizialmente non avevo optato per nessun tema! In parte perché reputo...

Desirè, mercoledì 4-Nov-15 50
Maria
M sn sposataaaaaaaaaa...
Maria , Il 24 Aprile 2015 alle 14:40

Ciao ragazze ecco a voi qualche fotina del mio matrimonio e giuro e stato tt perfetto km volevo ioooo ..auguro a tte di passare una bellissima giornata km l ho avuta io.... e un consiglio k vi do...

Maria, sabato 2-Mag-15 53
Sara
Prova trucco
Sara, Il 24 Aprile 2015 alle 10:15

Ciao ragazze ecco due prove trucco a me piace la prima quella con le sfumature sul marron,voi che ne pensate?

La Narratrice Di Fav, domenica 26-Apr-15 58
Claudia & Christian
Abito da sposa
Claudia & Christian, Il 25 Aprile 2015 alle 22:25

sposine,la mia scelta è caduta su questi...tra questi non riesco a scegliere..il primo,è meraviglioso..ma anche gli altri.Quale vi piace?voglio i vostri pareri.

Ariel, venerdì 1-Mag-15 77
Alessandra
Wedding cake in base allo stile: country
Alessandra, Il 25 Aprile 2015 alle 21:14

Buon 25 aprile a tutte le spose d'Italia.stasera continuo con delle idee per la torta nuziale,per cui vi propongo 10 torte in tema country! Wedding cake in base allo stile: mare Wedding cake in base...

Elisabetta, lunedì 18-Gen-16 8
Alessandra
Sottotorta: partecipazioni!
Alessandra, Il 25 Aprile 2015 alle 21:43

Ciao a tutte! Vorrei realizzare le mie partecipazioni cosi: La grafica l'ho già trovata, solo che non so le dimensioni del cartoncino e relativa busta.. Il mio colore è il tiffany, pensavo di usare il...

Alessandra, sabato 2-Mag-15 23
Sibilla
L' abito della mia damigellina
Sibilla, Il 21 Aprile 2015 alle 15:32

Ragazzeeee.. è arrivato l abito della damigellina che abbiamo preso su internet.. dal vivo è proprio come nelle foto. Avevo un po' paura e invece è bellissimo. Mi sono commossa. Lo adoro. Vi piace? :...

Carmen, lunedì 27-Apr-15 87
M
Prova unghie
Marika, Il 21 Aprile 2015 alle 21:09

Dopo mille e rimille prove unghie finalmente ho trovato la mia preferita .

Annita, sabato 25-Apr-15 24
Samantha
Abito bianco con figli si o no?
Samantha, Il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...

Maddy, mercoledì 2-Set-15 396
Irene
** i miei centrotavola shabby**
Irene, Il 22 Aprile 2015 alle 14:26

Che ne pensate dei miei centrotavola shabby? Visto ke poggiano su un piccolo pezzo di legno starebbe bene mettere anche un po d corteccia sul tavolo e abbellire il tutto con pezzetti di cannella qua e...

Ilenia, venerdì 8-Mag-15 63
Maria
ABITI DA SPOSO: di che colore sarà il tuo fm?
Maria, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:47

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Paola, giovedì 30-Nov-23 1.284
Claudia
Maisons du monde
Claudia, Il 24 Aprile 2015 alle 14:40

Ciao ragazze ho visto ke molte parlano di Maisons du monde..io lo adoro : qui a Palermo nn c'è il negozio e quindi nn è conosciuto..peccato! x fortuna esiste il sito Molte cose sono davvero care...

Angela, venerdì 24-Apr-15 9

Gruppi generali

Ispirazione