- Matrimonio
- Community
Claudia & Christian

Acireale, Catania · Da Aprile 2015
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno... Visualizza altro
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno l'estensione dell'altro..sembra frase fatta ma siamo DUE IN UNO...pensiamo alla stessa maniera,anticipiamo l'uno il pensiero dell'altro....ed ora abbiamo solo voglia di dirci SI !
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
una favola...dove noi siamo i protagonisti assieme al piccolo Kevin ed all'altro frutto che speriamo arrivi subito.Un matrimonio semplice ma curato,emozionante ma allegro...dove la parola d'ordine sarà:PER SEMPRE!! riprendiamo da zero i preparativi...ma ce la faremo..noi riusciamo sempre in ciò che desideriamo,anche se magari dopo aver superato prove!Chris all'opera...c'è un matrimonio da inventare...come canti tu nella nostra canzone.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
253
Buonasera a tutte/i! Che ne dite di conoscerci meglio descrivendo come sarà il nostro matrimonio con delle foto/immagini? Così,oltre a ricevere qualche parere o consiglio, chi ancora è indeciso su...

Ciao forumine.. Ho bisogno di voi.. Io e il mio fm abbiamo deciso di creare le nostre partecipazioni e io adesso sto decorando le buste, ma c'è qualcosa nelle buste che non mi convince, ma non capisco...

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Le mie foto più recenti
109Attività

Ho partecipato al post di Letizia
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3553 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3553 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
107Gruppi generali
Ispirazione