Acireale, Catania · Da Aprile 2015
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno... Visualizza altro
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno l'estensione dell'altro..sembra frase fatta ma siamo DUE IN UNO...pensiamo alla stessa maniera,anticipiamo l'uno il pensiero dell'altro....ed ora abbiamo solo voglia di dirci SI !
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3982 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3982 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3983 giorni fa320 giorni...ovvero 10 mesi e 20 giorni..ovvero 45 settimane e 6 giorni...ovvero 7702 ore...ovvero 462164 minuti...ovvero 27729814 secondi ....e ci uniremo in matrimonio nonostante tutto ciò che abbiamo vissuto......ti voglio sposare perchè ti ho trovato, ho imparato ad amarti e a farmi amare da te...ci siamo scelti e tutto è stato e sarà semplicemente meraviglioso per il resto della vita... non posso giurare che tutto sarà sempre roseo...ma posso prometterti di esserci sempre,nel bene e nel male...con tutto l'amore che posso e oltre,Clà..
Ho caricato un video
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di MARIA
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuelita
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3985 giorni fa