Acireale, Catania · Da Aprile 2015
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno... Visualizza altro
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno l'estensione dell'altro..sembra frase fatta ma siamo DUE IN UNO...pensiamo alla stessa maniera,anticipiamo l'uno il pensiero dell'altro....ed ora abbiamo solo voglia di dirci SI !
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
320 giorni...ovvero 10 mesi e 20 giorni..ovvero 45 settimane e 6 giorni...ovvero 7702 ore...ovvero 462164 minuti...ovvero 27729814 secondi ....e ci uniremo in matrimonio nonostante tutto ciò che abbiamo vissuto......ti voglio sposare perchè ti ho trovato, ho imparato ad amarti e a farmi amare da te...ci siamo scelti e tutto è stato e sarà semplicemente meraviglioso per il resto della vita... non posso giurare che tutto sarà sempre roseo...ma posso prometterti di esserci sempre,nel bene e nel male...con tutto l'amore che posso e oltre,Clà..
Chris,amore mio,questo pensiero è per te:Ti amo più che mai,grazie per ciò che stai facendo..sei un uomo speciale ed un meraviglioso papà per il piccolo Kevin.Non mi basterà una vita per dirti GRAZIE AMORE MIO...grazie per tutto e per tutto l'amore che ci metti in ciò che fai.In questi giorni ho capito ancora e ancora di più l'essere speciale che sei...sto sposando un angelo...non sono parole fatte,dette e ridette....è solo pura verità.TI AMO OLTRE L'INFINITO...ah -332,il tempo incalza...muoviamoci..sei la scelta più giusta che io abbia mai fatto.
Ciao! Grazie per l'amicizia. Nella descrizione di "voi" hai scritto delle bellissime parole! Tanti auguri e buona preparazione :-)
rieccoci..avevamo cancellato il profilo perchè avendo avuto ulteriore problema burocratico,la nostra data era venuta meno...Ci siamo disperati..ma come dice Christian :noi siamo invincibili.. ed ha ragione... Abbiamo una nuova data...tra 505 giorni diremo SI e questa data ora non ce la toccherà nessuno.GRAZIE CHRIS..e spero di riaver di nuovo i contatti che avevo qui...
Fotografi garanzie ANFM