Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Dubbio test di gravidanza

Deborah, il 10 Agosto 2016 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ragazze ho bisogno di un vostro parere .. Ho avuto il mio ultimo ciclo il 16 giugno .. Ho un ciclo irregolare quindi non di 28 giorni ma comunque ogni mese mi arrivano le rosse . A luglio il ciclo è saltato .. Sono stata molto stressata .. Ma comunque ho effettuato 3 test a distanza di settimane e tutti negativi . Oggi ne ho fatto un altro in attesa della visita ginecologica per scoprire il problema .. E diciamo che la prima linea secondo me si vede ma bisogna sforzasi .. Almeno credo .. È troppo chiara e non si riesce a decifrare per bene . Non ho avuto un rapporto completo con fm. Ma una gravidanza non ci dispiacerebbe . Secondo voi , ingrandendo la foto vede qualcosa ? Ed è possibile dopo tutte queste settimane di ritardo il test non sia del tutto positivo ? Scusate lo smalto sulle mie unghie ?

Dubbio test di gravidanza - 1

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Luglio 2019 alle 17:10
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra negativo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate tanto ragazze ma oggi non ho avuto il tempo di collegarmi . Sta mattina ho fatto il clear blue e Non sono incinta .. Adesso aspetto la visita ginecologica perchè delle rosse nemmeno l'ombra .. Vi ringrazio tutte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora la linea la vedo anche se chiarissima! Ti consiglio comunque clearblue digitale!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi hai fatto il clearblue.? Ripeto questo per me è negativo anche da smontato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppp è vero condivido...e anche a me pare negativo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver fatto un'infinità di test negativi per 4 mesi, posso dirti che almeno per me questo è negativo....anch'io prima di avere rapporti completi,ero convintissima ogni mese che ci fosse eil rischio di essere incinta....e ora che lo voglio davvero, e faccio tutti i calcoli e i rapporti sono liberi, sto scoprendo che non è un gioco da ragazzi concepire...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifatto il test?!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea così chiara nei miei test negativi si é sempre vista.ma erano appunto negativi. Per me hai poche speranze,poi spero di sbagliarmi..ma la vedo dura
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100% negativo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio tutte , domani comprerò clear blue e vi tengo aggiornate
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal fatto che non capisco perché continuino ad andare traNoi ragazze questi test a volte di dubbia interpretazione, quando si hanno a disposizione i chiarissimi test digitali che fugano ogni dubbio con le scritte "incinta/non incinta", questo mi sembra proprio negativo. Se poi dici di non aver avuto neanche rapporti completi, le probabilità sono ancora meno!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio deluderti ma è evidente che non sei incinta. .. è ovvio che le 2 linee devono esserci, devi fare riferimento solo a quella colorata... fidati un positivo si vede
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami nn voglio illuderti ma così il test nn e' valido... Se proprio vuoi toglierti il dubbio fai un clear blue....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho smontato anche io una volta un test ma credi che questa sia una linea dove dovrebbe colorarsi però come nel mio caso di qualche anno fa era negativo...poi mi posso sbagliare, però quando è rosa ti assicuro che si vede
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dopo tutto qst tempo il test doveva essere molto chiaro.. xo x carità non voglio infierire, ma a me sembra negativo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui la linea si intravede .. Prendi un altro test domani , ti consiglio il digitale in questo caso
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho aperto il test per vederlo meglio .. Io non me ne intendo di test ma c'è una linea bianca marcata dietro e davanti invece si vede proprio pochissimo ma non sembra nemmeno di colore rosa .. Ma le linee nei test ci sono sempre e si colorano in base al risultato delle urine o non ci sono completamente ed è tutto liscio e bianco ?

    Dubbio test di gravidanza - 1

    Dubbio test di gravidanza - 2
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me è negativo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma anche sforzandomi, io di linee ne vedo solo una sola! L'assenza del ciclo non per forza significa gravidanza... Io ho fatto ben un 1 anno e mezzo senza,...sentii due ginecologi diversi che mi diedero due pareri altrettanto diversi tra loro... Non feci più nulla... Neanche più le cure naturali che mi diedero al tempo, dopo sono ricomparse di colpo... Da allora (1 anno fa) sono puntuale ogni mese..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è negativo..la prossima volta prendi clearblue digital che non lascia spazio a dubbi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea non la vedo...poi non so se in foto non è visibile e da vicino si intravede
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembrava negativo all'inizio ma sforzandomi ho intravisto una linea molto molto chiara quasi invisibile ma c'era .. Non era bianca la parte dove doveva essere la prima linea .. Non saprei .. È possibile che possa esserci una linea proprio invisibile statica che compete in caso di test positivo ? Una gravidanza per adesso non sarebbe l'ideale per varie situazioni ma se c'è ben venga non ci dispiacerebbe .. Domani mattina farò il clear blu magari quello sarà più specifico senza dubbi .. La visita sarà la prossima settimana ma non riesco ad aspettare ;(
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei infierire ma a me sembra un bel test negativo...... Smiley cry anzi spero vivamente che quando farai la visita scoprirai che c'è una vita dentro te....Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione