Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2014 Milano

Opinioni scavolini o veneta cucine ?

Silvia, il 7 Febbraio 2017 alle 16:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao sposine ! Vorremmo cambiare la nostra vecchia cucina ed eravamo indirizzati verso questi marchi di fascia media ... della Scavolini ci piace l'evolution ma ho sentito pareri discordanti ,, quindi ora stavamo guardando anche le veneta cucine.. c'è qualcuno Che le ha prese e mi può dire come si trova ? Per noi l'importante è che sia solida e che ci duri molti anni ! Grazie !

4 Risposte

Ultime attività da Anita, il 8 Febbraio 2017 alle 16:50
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una veneta e la trovo ottima. Mi fa persino rabbia ( si fa x dire) che venga considerata un pò meno di altre marche come la snaidero, lube, stosa o scavolini. Noi avremmo potuto comprarci qualsiasi cucina ma la veneta è davvero ottima... una materiali di qualità e dura negli anni. Secondo me è un'ottima cucina. I prezzi tutto sommato non bassissimi ma chiaramente dipende da cosa scegli
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più li tratti bene i mobili, é meglio è..io e FM abbiamo scelto la. Nostra cucina è sarà una Veneta cucine!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che parecchie persone mi hanno detto la Scavolini non ha una bella riuscita e durata.io ho scelto una Veneta cucine credo che è il miglior rapporto qualità prezzo

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho preso uno Scavolini, che tra l'altro hanno anche mia madre e mia sorella, e mi trovo molto bene! Che pareri hai avuto tu?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione