Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasqualina
Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria

Eco cordio fetale

Pasqualina, il 23 Agosto 2016 alle 13:01 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze posso chiedervi un informazione chi a fatto l eco cardio fetale e dove la fatta? Ho chiamato al San Raffaele a milano e mi costa 143 EUR con il servizio privato xke con il servizio nazionale nn è disponibile e io sinceramente nn ho la possibilità di pagare tutti questi soldi...qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Agosto 2016 alle 09:16
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta in ospedale gratis. E un ecografia che ti fanno gratis solo se durante ecografia normale risulta che ci possa essere qualche problema. Altrimenti non te la fanno anche xke ci sono malformazioni cardiache che comunque non si vedono neanche in quel modo li ma che si possono scoprire solo alla nascita. A noi hanno detto che leonardo sta bene e che ha solo la forma del cuore che è leggermente diversa dallo standard ma che non è un problema. Ad ogni modo alla nascita lo controlleranno subito. Se non te l'hanno fatta gare vuol dire che va tutto bene.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo fecero fare dopo la flussimetria perché sembrava ci fosse una piccola aritmia cardiaca... In realtà si trattava di un soffietto al cuore. Non è nulla di grave, va tenuto sotto controllo, ma è stato utile x il giorno del parto perché ero tenuta sempre sotto monitoraggio x i battiti cardiaci del piccolo. Se non sbaglio feci la visita privatamente all'Artemisia e la pagai intorno ai 120 euro.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la vorresti fare X un tuo scrupolo in più? Nel qual caso valutate il costo a livello familiare e decidi con tuoMarito...
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sia tn che morfologica solo che alla morfologica si sono pagati abbastanza bene xo nn gli hanno fatto i controlli dettagliati al cuore hanno solo controllato le 4 camere e stop
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente io ti consiglio di farla...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ha senso farlo in caso di sospetto di malformazioni Cardiache! La traslucenza l'hai già fatta? Come è andata?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta da un gine privato. Mi ha fatto sia ecocardiografia sia morfologica, e ho pagato 150 euro. A palermo.
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke la mia ginecologa dice di farlo in caso ce qualche problema che il bambino deve nascere in un ospedale apposta
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'eco cardio fetale non è un esame necessario in una gravidanza fisiologica .. Come mai vuoi farlo ? Comunque prova a chiamare altri ospedali , non ti soffermare su uno ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione