Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mayla
2602 giorni fa
2613 giorni fa
Ciao ragazze! Qst sono le mie prime beta... fatte al 3 giorni di ritardo. La scorsa gravidanza, che poi è finita cn un raschiamento a 8 sett, fatte più o meno negli stessi giorni erano 87.. Secondo voi posso sperare k qst volta sia partita meglio la...
2618 giorni fa
Ciao ragazze!! Non so se vi ricordate di me.. sono la ragazza k ha dovuto salutare il suo puntino il 21 dicembre.. ieri mattina ho fatto il test e guardate un po’?!!!😍😍😍 ora prego! Prego! K l’angioletto lassù protegga suo/a fratello/sorella e k non...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2618 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
2625 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi ho comprato il test di gravidanza quello che si fa cn il sangue.. xk il mio gine mi ha detto che prima lo scopro e prima posso iniziare le cure x far sì che la gravidanza proceda meglio di quella precendente😔 Io ho avuto il ciclo...
2707 giorni fa
Ciao ragazze!! Stamattina ( 3 gg prima dell’arrivo del ciclo) ho fatto un test.. xk me lo sentivo.. e indovinate un po’?? È positivoooo😍😍😍😍 sono così felice e così spaventate nello stesso tempo.. spero che vada tt bene come la prima...
2746 giorni fa
Ciao ragazze!! Poco più di un mese fa abbiamo finalmente coronato il nostro sogno.. che dire.. quella giornata che già mi manca da morire😭😭 una giornata iniziata con un diluvio allucinate( preso tutto per salire e scendere dalla macchina😂) vi lascio...
2809 giorni fa
Ciao ragazze! Questa è la prima bozza di acconciatura.. da finire di sistemare.. va tirati di più i capelli sotto la treccia e fare più gonfia lo chignon.. il vostro parere?
2810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Crys 💙🎈
2811 giorni fa
Buonasera a tutteeeeeeeeeee Vorrei un idea per il riso da lanciare all'uscita della chiesa Coni,buste,ecc... Ho tanto che mi frulla in testa ma non riesco a decidere
2812 giorni fa
Vi piace? La spilla era del matrimonio di mia mamma gli orecchini gli ho comprati ieri.. secondo voi vanno bene abbinati insiem x il gran giorno?
3050 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi voglio condividere con voi la mia emozione!! come qualcuna di voi può già sapere un’anno emmezzo fa ho avuto il mio topolino.. ma la gravidanza mi aveva completamente travolto il mio corpo e così non me la sentivo proprio di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3604 giorni fa
Salve sposine...ho bisogno d' aiuto. Ad Agosto avrò l'onore di fare da testimone al matrimonio d una mia carissima amica...ma nn so cosa mettermi perchè sono incinta e quel giorno sarò di 32 settimane...avete consigli?Foto reali di damigelle e...
3617 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi volevo far vedere il nostro ultimo acquisto.. nn abbiamo decorato tt la cameretta xk siamo in affitto e il proprietari nn vuole.. ma nn c'è problema.. sabato abbiamo comprato il lettino.. ma a parte il lettino che abbiamo montato il...
3636 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri pomeriggio io e il mio Fm siamo andati a comprare il trio cn i miei,dato che hanno deciso di regalarcelo loro.. sn contentissima lo adoro e non vedo l'ora di usarlo!! Ve lo mostro.. ditemi i vostri pareri..
Ho caricato una foto nel post di Anna
3684 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Fotografi garanzie ANFM