Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Test di gravidanza..

Mayla, il 8 Febbraio 2019 alle 15:46 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze.. oggi ho comprato il test di gravidanza quello che si fa cn il sangue.. xk il mio gine mi ha detto che prima lo scopro e prima posso iniziare le cure x far sì che la gravidanza proceda meglio di quella precendente😔 Io ho avuto il ciclo il 21 di gennaio e i cuoricini indicano i giorni il cui abbiamo avuto rapporti.. la mia domanda è.. se io faccio il test domani mattina è giusto o troppo presto?

Test di gravidanza.. 1

Test di gravidanza.. 2

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Dicembre 2019 alle 17:01
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika sembra che ci sia una seconda linea
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Cremona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Test di gravidanza.. 3
    Test di gravidanza.. 4Ragazze secondo voi c'è la seconda linea? Io la vedo 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia esperienza con il clearblue 5 giorni prima del ciclo è stato farlo 2 gg prima del presunto ciclo e ho avuto un negativo che mi ha buttato giù psicologicamente, per poi scoprire con un giorno di ritardo rifacendo un altro test che ero incinta Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda.. ne ho provato a fare uno qst mattina ma mi ha dato negativo.. ora se non arriveranno entro la fine della settimana ne proverò a fare un altro..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho fatto il first to know il giorno prima del presunto arrivo.. se sei super in ansia potresti provare a farlo dato che nella confezione ce ne sono tre però non sapendo quando hai concepito secondo me sarebbe meglio aspettare da metà di questa settimana perché potrebbe risultarti negativo anche se è molto sensisibile come test dato che verifica le beta direttamente nel sangue e non nelle urine.. sarebbe un bel regalo per San Valentino 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti il timore è quello...però volevo capire se questi test precoci (clearblue 5 giorni prima del ciclo e first to know addiritutta 7/8 giorni dopo la fecondazione) hanno una qualche valenza.

    Io sarei a 7 giorni dalla fecondazione oggi e volevo buttarmi sul first to know tra domani e dopodomani...l'ansia mi uccide ahaha sono troppo curiosa

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, se anche tu non le aspetti per il 18 come lei trovo che sia troppo presto per un precoce, potrebbe darti un negativo anche se non è così!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mayla!
    Hai novità?
    Ti chiedo perchè anche io sono nella tua stessa identica situazione (ultimo ciclo 21/01) e volevo tentare il first to know domani.


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena letto 7/8 giorni dopo il concepimento, se parli del first to know.. io aspetterei il 14 o il 15 fossi in te!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se ha questo livello di rilevabilità allora direi proprio di si
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulle spiegazioni in internet è attendibile già da 5/6 giorni dopo il presunto rapporto.. legge le beta nel sangue..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso dire il mio ultimo ciclo l ho avuto il 20.1. e in media dura 28 giorni sono quasi siccura di aver ovulato il 3.2.19 (stick e temperatura) per me e troppo presto per il test. ora non so come sono i tuoi ritimi ... ma se il prossimo ciclo te lo segna per il 18.2. secondo me e tropo presto per un test. ma magari senti qualcuno piu esperto di me. in bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni prima è attendibile questo test?di solito quelli con l'urina si deve aspettare almeno 10 giorni post ovulazione ma questo con il sangue non saprei onestamente a meno che non intendi le beta
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei sicura di aver ovulato il 4 febbraio la vedo dura che il 9 ti esca già qualcosa in quanto l'embrione si starà impiantando all'incirca questi giorni, secondo me il 13 potresti vedere un'ombricina ma se dovesse uscire negativo non è ancora attendibile cmq, è difficile rilevare una gravidanza prima del 10po anche sul sangue ma io non l'ho mai fatto quindi attendiamo la risposta di qualcuna che l'ha fatto
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 4 di febbraio
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai quanto hai ovulato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione