Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

E ank la cameretta è pronta

Mayla, il 23 Maggio 2016 alle 09:27 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze!! Vi volevo far vedere il nostro ultimo acquisto.. nn abbiamo decorato tt la cameretta xk siamo in affitto e il proprietari nn vuole.. ma nn c'è problema.. sabato abbiamo comprato il lettino.. ma a parte il lettino che abbiamo montato il resto nn l'abbiamo ancora aperto dato che manca un mese nn voglio fargli prendere polvere.. che ne pensate??

E ank la cameretta è pronta - 1

5 Risposte

Ultime attività da Mime, il 23 Maggio 2016 alle 19:35
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem,noi usiamo il mio di 36 anni fa..ma da 2 mesi é il rifuGium peccatorum dei giochi,aurora si é impossessata del lettone!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza ilLettino Smiley smile pensa che noiUsiamo il lettino che usava mio marito 30 anni fa .. Una bella pulita ed è risultato come nuovo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere anche lui sistemato e lucidato essendo stato utilizzato da amici :-) anche a noi è rimasto solo quello il resto chissà dov è finito ahahah
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata.. ank io speravo di riutilizzare un po delle nostre cose ma essendo la prima di sei cugini la roba nostra è stata tramandata e non è più in condizioni di essere usata.. Smiley xd l'unico k si è salvato è il box x i gioghi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello mi piace :-) io userò quello che mio papà mi costruì per me quando sono nata :-) una spesa in meno ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione