Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Raschiamento..

Mayla, il 22 Dicembre 2018 alle 19:51 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze.. ieri finalmente mi hanno fatto il raschiamento.. mi faceva troppo male sapere k il mio puntino senza battito era ancora dentro di me.. stamattina mi hanno dimessa.. e quando gli ho chiesto alla dottoressa qnt aspettare prima di riniziare a cercare le mi ha risposto che potevo ank da subito... a qualcun’altro Hanno detto così?

6 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 22 Dicembre 2018 alle 23:55
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente raschiamento..aborto spontaneo.. anche a me hanno detto fin da subito .. abbiamo avuto quindi rapportinjon protetti ma dal che la desideravo tanto una gravidanza ora se dovessi rimanere incinta subito dopo l’aborto spontaneo un po’ di paura ce l’avrei.. io comunque so che dopo un raschiamento l’endometrio è più sottile e che a causa degli sbalzi ormonali potrebbe saltare l’ovulazione (cosa che può succedere dopo qualsiasi aborto).. una volta c’era la convinzione che si dovessero aspettare dei mesi.. ad oggi hanno visto che non cambia nulla
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara.

Io ti consiglio di aspettare un ciclo prima di riprocare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Mayla,io nella mia vita ho smp seguito le regole,nn ho mai seguito l istinto.. sicuramente sn stata fortunata,ma penso ke una donna se lo sente e penso ke ank il ns fisico sa se siamo pronte oppure no!!
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se devo ascoltare l’istinto per me,appena sto meglio e passano i dolori, rinizierei subito a riprovarci..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ke m ha fatto il raschiamento m aveva detto un ciclo,la mia alla visita m disse due cicli,ma ormai "era tardi",io nn lo sapevo ma lui stava già arrivando!!il mio consiglio è sì d ascoltare i medici,ma ank d seguire un pochino l istinto..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dissero così...poi leggendo qua e là ho visto che è consigliato aspettare almeno uno due cicli...e io per paura l'ho fatto e poi grazie a dio sono rimasta incinta d nuovo al primo tentativo...penso che poi una volta avuto l'ok sia una decisione personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione