Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayla
Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino

Spezzata

Mayla, il 20 Dicembre 2018 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ieri mi sono letteralmente spezzata.. non pensavo potesse fare così tnt male.. ieri alla seconda visita dal ginecologo il mio piccolo puntino non aveva il battito.. il gine ha detto che già quando ha iniziato l’eco aveva qualche sospetto xk era troppo piccolo rispetto alla settimana che mi trovo... dice che è stato meglio così xk se la gravidanza andava avanti, la malformazione meno peggio che poteva avere era essere down.. lo capisco e sicuramente se la naturate ha scelto così un motivo c’era.. ma fa male.. guardo il mio primo figlio e piango...
il destino mi prende ank x il fondelli.. domani sarebbero 10 anni di fidanzamento cn maio marito e invece lo passeremo in ospedale x salutare x l’ultima volta quel piccolo puntino...

19 Risposte

Ultime attività da Mayla, il 9 Gennaio 2019 alle 22:28
  • Mayla
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. e non sai quanto mi dispiace ank x la tua di perdita.. perché è questo k è.. una perdita come qualsiasi altra.. ed è qst k a volte mi fa molta rabbia.. molte persone ti dicono” dai sei giovane ci riproverai,non era nnt ancora..” bè quel “nnt” era mio figlio/a ank se ancora nn aveva mani e piedi.. aveva un piccolo cuore che ha scelto di smettere di battere.. ora cerchiamo di andare avanti e provarci a pensare a qualcos’altro... ma nn è facile..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mayla,

leggo solo ora le tue parole e, purtroppo, mi ci ritrovo

A settembre 2018 io e mio marito abbiamo deciso di sposarci ed a ottobre abbiamo scoperto di aspettare un bambino...ti lascio immaginare la paura prima e la gioia poi.

Già dalla seconda eco il ginecologo non era convinto...crescevano (gemelli) ma niente battito. Alla fine, verso fine Dicembre, ha constatato l'aborto spontaneo... causa? sconosciuta/non identificata

Anche noi abbiamo sentito "sicuramente non erano adatti alla vita" "succede spesso" " non preoccupatevi anzi meglio! almeno sapere di poter rimanere incinta senza difficoltà!".

il 24 dicembre 2018 l'ho passato in ospedale causa aborto in corso.

Ora c'è solo paura, paura per il lavoro, paura di non poter portare avanti gravidanze, paura di non poter aver figli sani...e chissà come reagiremo quando saremo nuovamente incinta.

Solo chi ci è passato può capire.

possiamo solo farci forza

• Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il fatto che tutte noi lo teniamo nascosto non aiuta nessuna. Se ti confidi con altre donne scoprirai che molte tra quelle che hanno figli ci sono passate...molte molte...a me la ginecologa quella volta disse "un aborto è un evento naturale nella vita di una donna". Fu una frase che mi aiutò molto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo purtroppo anche a me è successo... sono passati quasi 2 anni e ci penso ancora... per fortuna che i preparativi del matrimonio mi tengono occupata dal non pensarci
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina era successo anche a me e sono passati 17 anni ogni tanto ci penso ma guardo i miei figli mi dico doveva andare così
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mayla m dispiace tantissimo..c sn passata ank io qst estate! purtroppo ho capito e visto ke capita a molte,sfogati e poi rialzati!!io m ripetevo smp..mgl adesso all' inizio ke poi!!un abbraccio
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo è davvero brutto fa tanto male ti sono vicina.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace moltissimo per la situazione in cui ti trovi. TI abbraccio forte forte .. Smiley heart Vedrai che presto arriverà un altro angioletto che vi porterà tanta gioia. Tenete duro .

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina capisco il tuo momento anche io l'ho passato... Ti mando tanta forza e ti abbraccio virtualmente..... Mi dispiace tanto.
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose molto brutte... perché quando si vede il positivo del test partono subito i progetti le speranze le ansie.. però appunto certe cose accadono... e dobbiamo accettarle... vedrai che presto avrai una nuova gioia😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro,mi spiace davvero tanto.
    Vedrai,arriverà a tempo debito un bimbo arcobaleno che spazzerà via tt la tristezza che state provando in questo momento.Ti sono vicina❤️
    • Rispondi
  • Mayla
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. grazie di cuore ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio fortissimo !!!❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. posso capire il tuo dolore...
    14 giorni fa ho fatto un raschiamento per assenza di battito alla seconda ecografia!!
    E secondo i calcoli della dottoressa il cuore aveva smesso d battere già da 10 giorni prima che io facessi l'ecografia e 10 giorni prima era il mio compleanno 24 anni 😢

Sono alla mia prima gravidanza ed è stato veramente tremendo 😢
    Piano piano però non dico che si dimentica perché non lo potrò mai dimenticare però tutto passa...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un momento che ho visuto anche io e posso capirti e immaginare il tuo stato d animo.

fatti abbracciare tanto e prendi tutto l amore che hai intorno a te... non guarisce... ma aiuta!!

se hai bisogno o hai voglia di chiachierare io ci sono .

un abbraccio grandissimo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio in Un momento così difficile ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto.. mi sono venuti i brividi leggendo le tue parole.

Stringi forte forte il tuo bimbo e fatti forza, tu e tuo marito supererete questa brutta situazione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione