Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Super Sposa Giugno 2018 Bologna

Concerto ma......incinta!!

Isabella, il 1 Marzo 2019 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre con le mie cognate abbiamo preso i biglietti per il concerto di Ultimo, a Bologna, per il 10 maggio. Ovviamente abbiamo preso il parterre, perché i concerti ovviamente si fanno in piedi, con la speranza di essere sotto il palco, così come...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre con le mie cognate abbiamo preso i biglietti per il concerto di Ultimo, a Bologna, per il 10 maggio. Ovviamente abbiamo preso il parterre, perché i concerti ovviamente si fanno in piedi, con la speranza di essere sotto il palco, così come abbiamo fatto con Max Pezzali e Laura Pausini. A novembre però sono rimasta incinta e più felice di me ovviamente non c’è nessuno, e non vi nego che mi è venuta un po’ paura 🙀 andare al concerto, ma incinta. Sia per le strattonate che posso ricevere involontariamente, sia per il fatto che, non so se me la sento stare in piedi per così tante ore a 6 mesi di gravidanza. Cosa faccio? Cosa mi consigliate? Provo a chiamare all’Unipol oppure Ticket-one per capire se c’è un’assistemza speciale per le donne in gravidanza? Oppure rinuncio al concerto? Voi cosa fareste? Vi è capitata una situazione del genere?

35 Risposte

  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito, io al sesto mese non riuscivo a essere molto atletica perché iniziava anche a mancarmi il fiato quindi stare in giro a camminare tante ore era proprio da escludere!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta farei così proverei a vedere se si può con una integrazione prendere un posto a sedere invece che parterre e nella sfiga non si potesse o comprerei in biglietto nuovo o rinuncerei...
    Onestamente fossi in te ci Andrei (perché non è giusto rinunciarci) ma alle tue condizioni, rischiare per un concerto anche no... Non credi?
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a eventi sportivi (partite di basket nei vari palaforum quindi gente, scale, confusione ) fino al 5 mese , poi onestamente complice il mal di schiena ho smesso. Se fossi nella tua situazione salterei il concerto perché conoscendomi non starei mai tranquilla. Tu x cosa sei orientata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione