Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Ricerca gravidanza dopo raschiamento

Erika, il 13 Agosto 2018 alle 21:10 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buonasera ragazze..ho bisogno d voi..il 13 luglio ho subito un raschiamento x aborto interno,oggi m è arrivato il primo ciclo post raschiamento. Adesso la mia domanda è questa..io ho la prima visita dalla ginecologa il 27 agosto..in ospedale m hanno detto ke posso ripartire cn la ricerca dopo il primo ciclo..ma secondo voi posso riprovare senza aver fatto prima la visita d controllo?!..o m conviene aspettare?? grazie a tutte..

18 Risposte

Ultime attività da Erika, il 17 Agosto 2018 alle 19:21
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il raschiamento e nn m hanno mai più visitata,ho la prima visita il 27.. è x qsto ke sn un po' titubante xké nn so se è tutto a posto,ma allo stesso tempo ho tanta voglia d riprovarci!!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno fatto solo il paptest e proprio in quello giorno stavo ovulando. La dottoressa mi ha detto che se mi sento pronta psicologicamente possiamo provarci.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Suzanna,ke bello!!t posso chiedere se però dopo il raschiamento avevi fatto una visita?
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho aspettato. Il dottore subito dopo il raschiamento mi ha detto che dopo il primo ciclo si può provare perché c'è più possibilità che rimango incinta ed infetti era così. Il 6 marzo ho avuto il raschiamento il 7 aprile ho avuto il positivo. Ora siamo nel 22 settimane. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo insieme allora😍😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari Cindy!!!c spero cn te!!Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non credo rischi nulla... Perché il 90%non fa arrivare manco la visita... Però credo che è meglio sentire la Dottoressa... Io ho aspettato... Ora ho 1 gg di ritardo... Quindi boh chissà magari c'è lho fatta dopo 1 ciclo...😊😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speravo d riprovare subito..ma forse conviene ke aspetto xké vedo ke qualcuna alla prima visita nn aveva risolto ttt!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo ke siete tutte concordi cn l aspettare..quindi sarà meglio ke porto pazienza qualche gg ancora!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sn stata fortunata..un mese esatto..ed ero appena tornata dal mare!!sarà meglio aspettare!!nn voglio rischiare niente!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per sicurezza aspetterei la visita ginecologica. In questo modo l’utero ha anche più tempo per riprendersi e male non gli fa 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ERIKA.... SI TESORO ASPETTA... IL GINECOLOGO DEVE DARTI OK... 😊😊😊CHE FORTUNATA NON HAI ATTESO TANTO IL CICLO... IO 43GG....BACIII
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare che il ginecologo ti dica che è tutto a posto.. che non ci sono residui e che l'utero è del tutto pulito..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi disse di attendere entrambe le volte...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio così..pochi gg sembrano in eternità!m spiace solo ke se m desse l ok avrei perso i gg d presunta fertilità..ma hai ragione è meglio aspettare e nn rischiare! grazie
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..e in bocca al lupo xqsto mese!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Macerata
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ho fatto un raschiamento il 26/9/17, ciclo tornato il 6/11/17

    dopo un tampone di controllo risultato positivo ad alcuni batteri ho fatto una terapia antibiotica+ovuli di 3 mesi.

    La visita di controllo l'avevo fatta dopo il ritorno del cicl e inquell'occasione il mio medico disse di attendere il secondo mese di terapia per ritentare una gravidanza.

    Così ho fatto. Ora sono a 25 settimane.

    Lo so che è difficile, anche aspettare pochi giorni, ma il mio consiglio è di attendere che il medico ti confermi che è tutto apposto così da evitare altri traumi. Il 27 agosto è vicino! In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende conviene fare la visita di controllo e farsi dire anche a me avevano detto di provarci subito ma appena vado in visita al secondo controllo dopo 2 mesi mi dice di riprovarci agosto cioè al 3 ciclo perché non si era costruito bene interno ti consiglio di andare in visita e fatti dire dipende il nostro corpo come reagisce io ciò provato lo stesso a rimanere incinta ma non ci riuscivo per quello spero ke questo mese ci riesco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione