Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Quando hai capito di essere incinta?!

Anna, il 7 Luglio 2018 alle 00:23 Pubblicato in Future mamme 0 25
Raccontatemi le vostre sensazioni prima di avere il fatidico ritardo. Sono troppo curiosa😍

25 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Luglio 2018 alle 23:24
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sentito una brutta notizia al tg (dove era morta un'intera famiglia con I figli)..quando mio marito è tornato a casa per il pranzo mi trova piangente e che gli dicevo "non sai cosa è successo!" ... Insomma ha pensato che fosse mancato un parente o qualcuno che conoscevo.. Dalla sua reazione quando ha capito che era la solita brutta notizia del tg, ho iniziato a sospettare che qualcosa in me era cambiato (il mio bimbo ha 4 mesi e tutt'oggi non posso sentire brutte notizie specie se riguardano bambini e famiglie). Avevo un ritardo ma non ci avevo fatto troppo caso... Inoltre ho cominciato a non sopportare gli alcolici e l'odore del sigaro...
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test ho fat con 3gg in anticipo. Ho capito perché ero particolarmente stanca e sentivo delle fitte sotto l'ombelico
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ero ancora nella fase di ritardo.. Ma dopo i primi i rapporti mirati ho iniziato a vomitare e da lì ho capito che potevo essere incinta... Fatto il test due giorni prima del ciclo era già positivo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nulla a parte una lieve tensione al seno che però ho sempre avuto anche prima del ciclo. Ho fatto un test perchè il mio fitbit continuava a segnare che il mio battito a riposo aumentava ogni giorno da 15 giorni.. al 1 giorno di ritardo... tac positivo!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore all ombelico x entrambi...del secondo nemmeno il test feci...mi presentai di 8 settimane dal ginecologo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere la febbre una settimana prima del ciclo, fissa a 37,2 (per me è tanto, di solito ho tra i 35,8 36,2 massimo) senza dolore alle ossa, raffreddore o altri sintomi influenzali. Ho fatto il test il primo giorno di ritardo ed era positivo ☺️ Il mese prima invece avevo tutti i sintomi di gravidanza possibili, 6 giorni di ritardo e test negativo..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. tantissimi auguri 🤩
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore al seno diverso dal solito, identico a quello avuto anche prima di scoprire la scorsa gravidanza Smiley winking
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una settimana che tutte le notti sognavo di essere incinta e con persone che nel sogno me lo confermavano mentre prima del ciclo sognavo sempre che mi arrivava..e poi la notte sudavo tantissimo sul petto nonostante fosse gennaio! E infatti arriverà tra 2 mesi la nostra principessina!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un dolore diverso al seno,non era come al solito..e poi me lo sentivo,in cuor mio sentivo che era stata la volta buona..infatti feci il test 6 giorni prima del presunto ciclo e...positivo Smiley heart
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sentivo come un solletico in zona cinta dei pantaloni... quel giorno ho detto che non li avrei più messi perché mi davano una strana sensazione 🤣🤣 ah e al 5 po ho avuto una consistente perdita di muco beige dopo la pipì sulla carta e basta
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo nulla... solo tanto sonno e stanchezza...È un dolore al seno allucinante.. È pensavo m stesse arrivando.il ciclo pervhe avevo dolpretto.. Sono stata 1 sett con assorbente..sempre bianco ovviamente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un ritardo di 6 giorni..... solo un po' di male al seno...ma nient'altro infatti per quello sono arrivata a 6 giorni perché non avevo nessun sintomo stavo benissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta dopo 10 giorni... ho sempre avuto un ciclo sballato a causa delle ovaie micropolicistiche, sempre 33/35 giorni... quel mese però mi accorsi di ovulare tra il 19 e 22 maggio e secondo i miei calcoli sarebbero dovute arrivarmi tra il 2/5 giugno più o meno 😂 .... 2 giugno nulla... 5 giugno concerto e prego che mi vengano il giorno dopo (non pensavo assolutamente di esser rimasta incinta) l’11 giugno mi sveglio alle 6.30 e inizio a pensare: “ma cavolo non è possibile che non mi sia venuto ancora, ho un po’ fai mal di pancia... come mai cavolo come mai mi fanno questi scherzi...” ad un certo punto mi viene in mente che ho un test di gravidanza nel cassetto e... senza far rumore mi alzo, vado in bagno e lo faccio pensando: “lo faccio tanto è negativo... almeno mi rilasso e arrivano” dopo 3 secondi.... 2 linee positive!!!!! Ho urlato di gioia è svegliato mio marito 😂😂😂😂io non me ne ero proprio accorta perché stavo benissimo 😍😍 ora sono di 9 settimane
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo la temperatura basale e quando ho notato che era più alta del solito nel post ovulazione ho fatto un test con 3 giorni di anticipo sulla data del ciclo. Ero sicura che sarebbe risultato positivo, avevo strani crampi simili a quelli mestruali, ma non uguali. Tant'è che il giorno prima di fare il test dissi a mio marito che già suo figlio aveva iniziato a farmi patire 🤣 fino a quel momento avevo ignorato gli altri segnali (il seno gonfio e dolorante al tocco, sonno pazzesco) catalogandoli come fantasintomi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero al mare e di solito il maledetto ciclo appena sente l'aria del mare mi arrivava in anticipo giusto x farmi un dispetto e invece il giorno in cui doveva arrivarmi niente (non ho mai avuto ritardi) in più il giorno prima non riuscivo a tenere gli occhi aperti... Ero distrutta ma ero in vacanza quindi mi sono insospettita ma non volevo illudermi troppo... Alla fine ho il test alle 3 di notte ma giusto x togliermi il pensiero xke ci speravo troppo... Ed era positivo... Smiley love
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sentivo dopo il primo mese di tentativi mirati. Ho fatto il test al primo gg di ritardo
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del ciclo..mi sono svegliata e nn era ancora arrivato..strano..nel corso della giornata sentivo il seno molto caldo,quasi bollente!!ho fatto il test la sera stessa ed era positivo
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato 4 giorni di ritardo perché gli unici sintomi che avevo erano quelli da ciclo, quindi credevo stesse per arrivare. Solo il seno era di gran lunga più dolente e sensibile del solito e a metà notte dovevo andare in bagno, cosa per me stranissima.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io dopo 6 mesi sono rimasta incinta tra poco vedrò il mio pupo. .
    E una sensazione indescrivibile da provare ..so solo che stavo facendo dei controlli e il progesterone era alto l istinto mi faceva accarezzare la pancia così dopo 3 giorni feci il test da sola con molta calma e risultò positivo. .anche se avevo a tratti mal di pancia e la schiena a pezzi con affanno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho capito quasi al terzo mese. Non avevo il ciclo e mi sentivo stanchissima ma credevo fosse dovuto al dispiacere per un lutto in famiglia. Poi ho iniziato ad insospettirmi perché avevo una forte tensione mammaria e provavo una sensazione “umidiccia” come se il ciclo mi stesse per arrivare, però non arrivava mai. Alla fine ho comprato un test, con poca convinzione e giusto per togliermi il pensiero dalla testa, e con mio grande stupore era positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta di essere incinta dopo una settimana perché in realtà ho scambiato le perdite da impianto per ciclo, immagina che mi sono durate sei giorni e sono iniziate il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo! A me le perdite sono state molto abbondanti forse perché erano gemelli! Cmq quando sono terminate ho notato di non aver avuto i classici dolori mestruali ma il seno continuava a farmi male ed iniziavo ad addormentarmi ovunque! Poi un giorno scoppiai a piangere perché mio marito non voleva scendere il cane, ah ah ah li ho capito che qualcosa non andava e feci un test! Purtroppo i miei gemellini non ci sono più ho avuto un aborto al quarto mese ma questa è un altra storia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia ricerca è stata lunga e mi ha portato alla conclusione che segni/sintomi possono significare tutto o niente soprattutto se si sta attenti a qualsiasi cosa ed io ero attentissima... ero fissata con il classico brufolo preciclo quindi quando mi spuntava cadevo nella tristezza... a Pasqua spuntó il brufolo e dalla tristezza mi sono mangiata quasi un salame intero e mentre lo mangiavo mi sembrava di non avere un fondo nello stomaco e in più non riuscivo più ad andare in bagno e da stitica cronica mi sono accorta subito...il giorno dopo, con due giorni di ritardo mi sono alzata e ho fatto il test che è risultato positivo 😍 sembrerà strano ma mi sono accorta anche dal modo diverso di gustare i cibi in generale. Questi sono stati i miei primissimi sintomi. Quelli più eclatanti tipo la nausea sono arrivati verso la 7 settimana. Secondo me è un discorso molto soggettivo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel post... seguo perché mi piace molto 🤩 spero di poter vivere questa bella sensazione al più presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione