Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2017
Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo

Perdite di sangue 13 settimane

Sposina2017, il 20 Febbraio 2018 alle 11:00 Pubblicato in Future mamme 0 24
Sono alla 13 settimana di gravidanza e ieri ho fatto l'ecografia esterna di routine delle 12 settimane, oggi sono andata in bagno e mi sono sfrozata un pochino e mi è uscito del sangue tipo ciclo, all'inizio rosa e più rosso con grumi piccoli neri. Mia mamma dice di non preoccuparmi ma ho tanta paura 😨ieri andava tutto bene. Venerdi ho avuto perdite di muco marroni. Se non sbaglio sono i giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo, potrebbe significare qualcosa? La gine stamattina non c'è e ho paura, non voglio perdere il mio bimbo

24 Risposte

Ultime attività da Michela, il 20 Febbraio 2018 alle 22:20
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna una bella notizia! Lo sapevo!
    Caspita è pure più grande del previsto, quindi ancora meglio! Hai fatto bene ad andare al ps e ora puoi stare tranquilla. 💜
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello!!!! Ma ne ero certa 😍 adesso dormi serena!
    • Rispondi
  • Titianu
    Sposa Novella Maggio 2016 Bergamo
    Titianu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come e andata alla fine? Stai bene?
    Ho anche io bosogno di un consiglio
    Sono andata ieri a fare la prima ecografia del 1 trimestre 7+2
    Toutto bene, misuratto ed e nella norma il faggiollino. Battito presente. LA in regola.
    Pero mi ha detto che ho un distacco di 1.7×1.0×1.7 cm. Non avevo delle perdite ma picoli dolori come al cm.
    Mi ha prescrito riposso assoluto , progeffik e natalben vitamine.
    Oggi sono andata a ritirare l'urinocultura ed e uscita positiva a E.Coli.
    E possibile che il distacco e prodotto dalla infezione urinaria?
    Probl e che fino settimana prossima non trovo il gine. Perche vado al cobsultorio.
    Cosa ne dite? Ciao
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello...meno male..dai almeno sei tranquilla k va tutto bene e che sn dovuta al cambio mese!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta molto bene. . Ho appena letto il tuo primo post e volevo sapere se era tutto ok.. auguri in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono andata al ps e va tutto bene, il bimbo sta bene e si muove tantissimo, sarei a 12+2 ma il bimbo è 6,8 cm e corrisponde a 13+1 quindi in teoria domani entro nel 4 mese, la gine dice che non c'è niente che non va e dentro e tutto pulito e perfetto e di non preoccuparmi anche se continuano a meno che non mi viene una emorragia. Adesso sono molto più rilassata, grazie dei consigli ❤come sono contenta che sia andato tutto bene, adesso che gli ho visto il visino il dolore sarebbe stato difficilissimo da sopportare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai novità? Incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cm è andata?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è successo le prime settimane ed era impianto. Ora sono alle 13+3 e non ho più avuto perdite. Sono so aiutarti ma ti consiglio di andare al ps così stai serena. Facci sapere😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualsiasi tipo di perdite vai subito al ps... Meglio un controllo in più per scrupolo che uno in meno... Se era il periodo in cui doveva venirti il ciclo probabilmente non e' niente di che ... Ma meglio non sottovalutare alcun messaggio che il corpo ti manda
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, dopo essermi sforzata in bagno anche a me è successo, al terzo mese e anche ieri sera. in entrambi i casi, per tranquillità sono andata in pronto soccorso Smiley smile

    vedrai che non è niente ma per stare serena vai in ps. facci sapere!

    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ragazze penso andrò in pronto soccorso per stare sicura e tranqullizzarmi. Grazie vi faccio sapere
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio d andare al ps...nn voglio spaventarti...ma alla tua stessa settimana ho avuto perdite marroncine vado al ps e mi dicono k sn dovute alla placenta k si è impiantata bassa sul canale e da li riposo e 15 gg d prontogest...il tutto è successo sabato e io mercoledì avevo avuto la visita!sicuro nn Sarà nulla ma meglio nn stare cn il pensiero
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te andrei in ps...soprattutto se ti fa stare più tranquilla!

    ogni gravidanza è a se.. e sicuramente sarà tutto ok nel tuo caso. io posso dirti che con la prima gravidanza ho avuto perdite e non ho avuto problemi ma con la seconda gravidanza poi si è interrotta!


    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha detto che può capitare, ma comunque di andare al pronto soccorso per sicurezza!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai magari un cellulare al quale scrivere alla tua ginecologa? Se vuoi provare ad aspettare qualche ora almeno chiama in pronto soccorso, spieghi e chiedi.. non posso esserti tanto d'aiuto perché io ho avuto solo due episodi di perdite di muco marroncino ed era roba vecchia..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere nulla pero il mio ginecologo mi ha detto se dovesse succedere andare ps perché lui può capitare non cé... magari avvicina e ti tranquilizzano ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un banale capillare rotto... Ma se l'ecografia era solo esterna è difficile te lo abbiano rotto durante la visita. Fossi in te io andrei in pronto soccorso per un controllo, è meglio andarci per nulla e sentirsi dire di aspettare che passi, piuttosto che stare in ansia e magari sottovalutare qualche altra cosa facilmente risolvibile con trattamento appropriato
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti volevo sentire prima la mia ginecologa per evitare che mi facciano troppe visite, anche perché adesso ne esce poco da sporcare la carta solo quando mi pulisco e mia madre ha detto che ai tempi le ha avute anche lei. Ma non so se riesco ad aspettare le due, adesso vedo se andare al ps
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina a me al ps hanno detto di correre a farmi vedere appena vedo del sangue. Soprattutto se hai avuto altre perdite, corri a farti controllare.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Guarda, io vorrei tranquillizzarti perché successe anche a me di avere delle perditine marroncine/ rosate a ridosso di quando sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo. Mi successe al secondo e al terzo mese (tra l'altro proprio dopo l'ecografia!). La mia ginecologa mi disse che delle perdite di questo tipo, soprattutto nei giorni in cui sarebbe dovuto venirmi il ciclo, erano assolutamente fisiologiche. Però io avevo tantissima ansia lo stesso... Ora sono alla 34esima settimana e le ansie continuano, anche se fortunatamente ho avuto finora una gravidanza tranquillissima.

    Il mio consiglio è di sentire la tua ginecologa, che eventualmente ti fa un controllo. Potrebbe essere anche un banale capillare rotto.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri in ospedale per sicurezza
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei al pronto soccorso....
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualsiasi dubbio corri al pronto soccorso. Facci sapere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione