- Matrimonio
- Community
Sposina2017
Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
129Ragazze a Luglio ci sposeremo e andremo in Tanzania per un safari e a Zanzibar.Dovrò fare epatite a, tifo e richiamo differite tetano oltre a febbre gialla e profilassi antimalarica 😕devi ancora...
Ciao, a Settembre 2018 ho avuto un cesareo d'urgenza, la ginecologa mi ha detto che per un anno non posso rimanere incinta, è vero?perché?io vorrei provare parto naturale con il prossimo se possibile...
Ciao mamme, io ho la dpp per la fine di Agosto e mi sono fatta mandare via mail la lista per la valigia della bimba. C'è scritto body smanicati e tutine o pagliaccetti sgambati. via mail mi hanno...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Sposina2017
2073 giorni faHo creato un post
2177 giorni faCiao, a Settembre 2018 ho avuto un cesareo d'urgenza, la ginecologa mi ha detto che per un anno non posso rimanere incinta, è vero?perché?io vorrei provare parto naturale con il prossimo se possibile
Ho creato un post
2441 giorni faCiao mamme, io ho la dpp per la fine di Agosto e mi sono fatta mandare via mail la lista per la valigia della bimba. C'è scritto body smanicati e tutine o pagliaccetti sgambati. via mail mi hanno detto che vanno bene anche I body con le maniche corte...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione