Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina2017
2580 giorni fa
Ho creato un post
2685 giorni faCiao, a Settembre 2018 ho avuto un cesareo d'urgenza, la ginecologa mi ha detto che per un anno non posso rimanere incinta, è vero?perché?io vorrei provare parto naturale con il prossimo se possibile
Ho creato un post
2949 giorni faCiao mamme, io ho la dpp per la fine di Agosto e mi sono fatta mandare via mail la lista per la valigia della bimba. C'è scritto body smanicati e tutine o pagliaccetti sgambati. via mail mi hanno detto che vanno bene anche I body con le maniche corte...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze, stamattina ho fatto la curva da 75, all'inizio tutto bene, poi ho iniziato a sudare e mi hanno fatto sdraiare...dopo tre quarti d'ora ho vomitato ma mi hanno fatta continuare dicendo che essendo passata più di mezz'ora andava bene. Mi...
2972 giorni fa
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze sabato ho fatto una morfologica che è durata solo 10 minuti 😯inoltre al bitest era stato detto maschio al 98% adesso femminuccia al 100% a voi cosa sembra? Non mi fido molto...più che altro per iniziare a comprare qualcosa 😊
Ho creato un post
2979 giorni faCiao, Sabato ho fatto la morfologica dalla mia ginecologa ma sono rimasta molto delusa 15 minuti ed è finita non ha controllato tutto con cura. Dove posso fidarmi a fare una morfologica in provincia di Milano/Varese? Grazie
3034 giorni fa
Ho creato un post
3034 giorni faSono alla 13 settimana di gravidanza e ieri ho fatto l'ecografia esterna di routine delle 12 settimane, oggi sono andata in bagno e mi sono sfrozata un pochino e mi è uscito del sangue tipo ciclo, all'inizio rosa e più rosso con grumi piccoli neri....
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno ragazze, ieri il medico del consultorio mi ha fatto il certificato per maternità anticipata. Io sono in malattia da qualche settimana perché non sto molto bene e adesso alla 12 settimana ho avuto il certificato. Ho appuntamento all'asl il...
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutte! Sabato scorso sono andata a fare la prima ecografia dalla ginecologa. in teoria avrei dovuto essere a 6+6 ma ha visto l'embrione di 12,4 mm e mi ha ridatata di 4 giorni quindi mi sono ritrovata a 7+3 😊ho sentito il cuoricino a 171...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte, sono a 6+1 e da ieri sera ho iniziato ad avere forti nausee, con mal di testa forte e sudorientale freddi, oggi non riesco a mangiare e a bere. Sono stata benissimo fino adesso, sono anche ingrassata. Cosa posso fare per alleviare i...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao, ho fatto le beta il 27 ed erano 2411.57, oggi le ho rifatte e sono 4646,74. Non sono proprio raddoppiate, vanno bene lo stesso?
Fotografi garanzie ANFM