Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2017
Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo

Dubbio morfologica e sesso

Sposina2017, il 19 Aprile 2018 alle 17:14 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ragazze sabato ho fatto una morfologica che è durata solo 10 minuti 😯inoltre al bitest era stato detto maschio al 98% adesso femminuccia al 100% a voi cosa sembra? Non mi fido molto...più che altro per iniziare a comprare qualcosa 😊

Dubbio morfologica e sesso 1

Dubbio morfologica e sesso 2

22 Risposte

Ultime attività da Luana, il 23 Aprile 2018 alle 17:43
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che sia andata tt ok e ti sei tranquillizzata!farttore placenta bassa è successo anche a me che alla morfologica è risultata bassa qnd poi alle visite precedenti era tt ok!se nn si alza dovrai fare il Cesario ma nn è detto xk può tranquillamente alzarsi infatti a me così sta succedendo a ogni visita che faccio X fortuna risulta sempre un po’ più alta,va solo monitorata xk fino a 30 settimane c’è tenpo di mettersi al prp posto 😀
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto un'altra morfologica per sicurezza e mi hanno confermato che è una bimba e che sta benissimo 😊ora sono tranquilla e felicissima. Solo che dal referto della morfologica di settimana scorsa è uscito fuori che ho la placenta bassa ma la dottoressa di oggi mi ha detto che si è già alzata un pochino. In tutti questi mesi la mia ginecologa non mi ha mai parlato di questa cosa 😠dovrebbe prepararmi al fatto di dover essere obbligata a fare un cesareo (che io non voglio fare😨)
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più del sesso, mi preoccuperei di una morfologica svolta in 10 minuti. Il mio ginecologo, durante le visite di routine, sta ben più di 10 minuti, figuriamoci per una morfologica. Io stetti ca mezz'ora, poi non si vedeva bene il cervelletto e ci fece uscire per una passeggiata. Quando tornammo lei era messa meglio in posizione e prese solo misura del cervelletto e per farlo stette più di 5 minuti. Io fossi in te chiederei un nuovo consulto e anche chiarimenti su questa morfologica lampoSmiley atonished
    Comunque, anche noi abbiamo saputo di aspettare una femminuccia alla morfologica e si vedeva esattamente così. Poi ai controlli successivi si è iniziata a vedere bene la conformazione delle labbra Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh che dire.. Tu hai tutta la cartella a casa giusto? Controlla se ci sono le misure di tutto, cuore ,bacinetti renali ecc ecc.. Se c e tutto ti direi anche di stare tranquilla. Probabilmente la bimba era in una posizione facile e sono riusciti a prendere rapidamente tutte le misure. Comunque femmina è femmina;-)
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No confermo morfologica 😕
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura che non fosse la pre morfologica? Dieci minutinpare veramente strano. Comunque al bitest col sesso possono sbagliare perche è ancora troppo presto per determinarlo con sicurezza.. Mi sembra chiaramente una femminuccia!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se rispondo solo adesso. Si è durata pochissimo per questo ho molti dubbi su come abbiano fatto questa ecografia. Volevo farne un'altra in un altro studio ma nessuno mi da un appuntamento, sono tutti pieni 😦quindi non può essere che fosse a testa in giù e i gioiellini non si vedessero?😅😅
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così poco?? Io mi ricordo di esser stata di più dentro, mi ha fatto tutti i controlli e ha aspettato che si vedesse bene il sesso....
    La tua sembrerebbe femmina.

    Auguriiiii
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra femmina
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli, una morfologica lampo.. come ha fatto a vedere tutto e a prenderne le misure?! Io son stata dentro mezz'ora e non riuscendo a vedere tutto perché era di spalle sono uscita a fare un giro.. la situazione non era cambiato molto e quindi altro giro.. alla terza volta era girato bene e quindi altra mezz'oretta.

    Direi comunque proprio femmina.. il maschietto (qui a 15+0) è così Smiley winking

    Dubbio morfologica e sesso 3


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare femminaSmiley laugh ma nn puoi aspettare un altra visita? Csm compra ora solo alcune cose neutre....
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio femmina ! Smiley winking
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 minuti?!?!? Ma ha preso almeno tutte le misure e controllato il pargoletto?! Comunque effettivamente sembrerebbe femmina, non si vede il pisellino in mezzo alle gambe. Però almeno a me a 17 settimane si vedevano chiaramente le tre linee delle grandi labbra e del clitoride
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è proprio una femminuccia. Il mio è maschio ed alla morfologica si vedeva proprio. Comunque 10 minuti di morfologica sono davvero pochini.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è chiaramente femmina, però se posso la morfologica 10min mi sembra davvero troppo poco. sapere il sesso è l'ultimo pensiero, ha preso tutte le misure?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrerebbe una femmina ma 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita in effetti si vede molto bene 😂😂😃io maschio o femmina che sia sono comunque contentissima 😍😍sono stra innamorata
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ho fatto la morfologica sapevo già di aspettare un maschietto perchè ho fatto il test del dna. Non riesco a mostrarti l'immagine ma il pisellino di Gabriele si vedeva mooolto bene! Ti direi che è una femminuccia! Smiley love

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia nn si vede nulla tra le gambine!!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo molto. Ti allego la foto che ho il del mio principe come vedi in mezzo alle gambine spunta proprio il pisellino!

    Dubbio morfologica e sesso 4
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, vorrei solo essere sicura che ci abbia preso sta volta perché sto già comprando I vestitini e se la prossima volta dovesse dirmi che è maschio avrei speso un sacco di soldi per niente 😅ma non si dovrebbero vedere 3 righe con la femminuccia?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Al bi test è un azzardo dire di che sesso è. Comunque io qui vedo una femminuccia ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione