Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2017
Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo

Valigia ospedale neonato

Sposina2017, il 16 Maggio 2018 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme, io ho la dpp per la fine di Agosto e mi sono fatta mandare via mail la lista per la valigia della bimba.
C'è scritto body smanicati e tutine o pagliaccetti sgambati. via mail mi hanno detto che vanno bene anche I body con le maniche corte e che le tutine possono essere a maniche corte o lunghe 😕 non ho idea di cosa prendere, e se compro a manica lunga e pouf caldo?che confusione. e il primo completino come dev'essere?

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 16 Maggio 2018 alle 22:18
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho temine ad agosto. Mi hanno detto manica corta e completi estivi perché in reparto non tengono l'aria condizionata accesa. Solo per le prime ore dalla nascita magari una tutina a manica lunga.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena nati di solito consigliano le maniche lunghe, anche perché gli ospedali hanno l'aria condizionata ed è bene che i piccoli siano ben coperti. Io ti consiglio di mettere in valigia almeno 1 completino a maniche lunghe e un paio a maniche corte.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio a maniche corte rispetto a quelli sbracciati, così li sfrutti anche a settembre...cmq anche qualche tutina a manica lunga, non hanno caldo appena nati, anzi...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata a metà agosto e in ospedale ho usato body mezza manica e tutina cotone manica lunga,c'era l aria condizionata. Poi tornate a casa la tenevo solo col body. E pensa che già a metà settembre le mettevo tutina manica lunga, alternavo con i pagliaccetti, perché dipende sempre dal tempo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che é nato mio figlio è stato vestito lungo e ben coperto con la copertina in pile. Dal giorno dopo aveva il pagliaccetto corto ma sempre coperto. Nell'ospedale dove ho partorito io, i bambini vengono vestiti dalle puericultrici del nido e io ho portato solo il completino per l'uscita. Mio figlio è nato a luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione