Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Fotografo battesimo

Giulia, il 25 Marzo 2018 alle 11:56 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze!!! come già anticipato in un altro topic a Maggio battezzeremo la nostra principessa!!! Ho sempre pensato di voler chiamare un fotografo professionale per le foto in chiesa ma parlando con il parroco ho scoperto che sarà un battesimo comunitario con altri due bambini. Ora mi domando ha senso fare le foto professionali in chiesa se nella cerimonia saranno coinvolti altri bambini?? Un Po mi dispiace non poter avere la mia cerimonia privata, ma con i costi di pranzo, bomboniere e confetti forse la spesa del fotografo si può evitare e far fare le foto ai parenti presenti. Voi che dite?

7 Risposte

Ultime attività da Monica, il 26 Marzo 2018 alle 02:10
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi avere il ricordo con delle foto professionali, chiama il fotografo tanto scatterà solo quando sarà il vostro momento e sembrerà che eravate solo voi 😉 pensa che il ricordo sarà soprattutto per il battezzato quando crescerà 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Nelle foto ci sarete solo te marito figlio e madrina/padrina! Mio nipote è stato battezzato insieme ad altri 4 bimbi....e dalle foto sembra che sia stata una cerimonia privata 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella frequenta un corso universitario che prevede anche fotografia, le farò fare a lei. Spendere soldi per il fotografo proprio no, mi spiace.
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il fotografo è ingaggiato da te penso che cercherà di catturare i momenti più importanti del battesimo di tua figlia, magari facendo anche foto ai parenti. Una volta le chiese chiamavano i fotografi e poi chi voleva poteva acquistare le foto, almeno cosi accadeva nella mia chiesa a Milano. Ora invece non lo fanno più e anche a me sarebbe piaciuto ingaggiare un fotografo per avere foto decenti, ma spendere 200 euro solo per le foto in chiese mi sembra davvero eccessivo. Probabilmente chiederò a qualche parente di fare le foto con la mia macchina fotografica...sperando che esca almeno qualche foto decente Smiley xd

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana prima del battesimo della nostra bimba il parroco ci ha detto che avrebbe battezzato anche un altro bambino. Noi avevamo già fissato il fotografo. È stato così bravo che sembra che la cerimonia sia stata solo per noi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il fotografo non ha niente di paragonabile a Delle foto scattate dai parenti con dei cellulari, e poi sarà bravo a fotografare solo voi senza mettere nelle foto gli altri bambini
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacerebbe avere delle foto professionali io ti consiglierei di spendere i soldi piu in quelle e risparmiare in altro..proprio perche le foto belle sono le uniche cose che rimangono e che immortalano tutti i particolari che andrai a preparare! per quanto riguarda il fatto che saranno tanti battesimi...alle volte é proprio la chiesa che contatta un solo fotografo...se cosi non fosse non é un limite...in quanto il tuo fotografo andrebbe a scattare i vostri momenti nkn quelli degli altri.. e finita la cerimonia potreste continuare a scattare da soli con parenti e come piu preferite!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione