Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Testimonianze di test negativo e beta positive

Di Giulio, il 7 Febbraio 2018 alle 21:21 Pubblicato in Future mamme 1 37
Ciao mammine o future, io ho 10 gg di ritardo, test negativo fino a ieri e sabato andró a fare le beta.. il GINE mi ha detto di farle, ma come mai i test sono negativi allora se c’è speranza di una gravidanza?? Datemi testimonianze e fatemi sperare ancora, io e mio marito desideriamo un bimbo con il cuore, sono 8 mesi che ci proviamo.

37 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 15 Settembre 2019 alle 21:13
  • Rosa
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho 12 giorni di ritardo ho fatto 4 test tutti negativi sono andata dal gine giovedi mi ha fatto un eco vaginale questo vorrei capire lui che mi ha fatto lecografia mi docevano venire giusto xke lui mi ha mosso allinterno come mei nulla che dite faccio labeta domani mattina o devo aspettare un altro po? Graxie a chi mi risp
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slave a tutte.. Io ho partorito il mio secondo figlio a fine luglio.. Per la prima volta due mesi fa il ciclo mi venne due volte a distanza di u a settimana. Ho un ciclo irregolare ma al massimo di 4..5 giorni. Oggi sono 14 giorni di ritardo.. Al 10 giorno ho fatto il test ed era negativo. Con il mio secondo figlio feci il test a 4 giorni di ritardo ed era positivo. Nonostante avevo ovulato tardi. Ad oggi ancora niente ciclo.. Mi sto preoccupando perché non sto cercando una gravidanza. Domani corro a fare la beta. Anche se al consultorio il ginecologo mi ha detto che se il test a 10 giorni si ritardo ha dato un negativo lui pensa sia dovuto allo stress e al fatto che ho avuto u. Anestesia locale per il piede e ho preso Dell antibiotico. Mi vengono dolori da ciclo ogni tanto ma poi niente.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2019 Arezzo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow così tanto? Come mai non lo rilevava il test?🤤
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2019 Arezzo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono a 15 gg di ritardo domani faccio la beta😓 perché ho fatto 3 test tutti negativi, ma non ho segni premestruale..
    Quindi posso sperare che sia una gravidanza instaurata più tardi?😍
    Ho fatto una visita 1 settimana fa e mi ha detto che avevo l'endometrio inspessito e che massimo dopo 2 gg arrivavano.. ahhahaha
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2017 Avellino
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi risposto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di si sei assolutamente non incinta se ti sono venute le mestruazioni!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2017 Avellino
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, vorrei togliermi un dubbio.
    Premetto che ho un ciclo irregolare e l’ovaio policistico.
    Cmq il 26 luglio ho un rapporto non completo (coito interrotto) a quattro giorni dalla fine delle mestruazioni. Al 3 giorno di ritardo ho fatto un test e mi esce negativo, lo rifaccio ad una settimana di distanza dall’ultimo test, e mi da risultato negativo e dopo tre giorni mi viene il ciclo. La domanda è: posso stare tranquilla che non sono incinta?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Novembre 2018 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina proverò a fare un altro test vedremo.. grazie mille
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo non vuol dire...io per esempio di solito non ho nessun sintomo premestruale e stavolta che li avevo...non era pre ciclo, ma sintomo di gravidanza Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Novembre 2018 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per aver risposto
    Domani mattina proverò a rifare il test anche perché nessun sintomo e di solito li ho tutti ho solo un dolore lieve al basso ventre
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina, prova a rifare il test, magari avevi calcolato male il giorno che sarebbe dovuto arrivare il ciclo ed era troppo presto. Se anche il nuovo test risulta ancora negativo consulta la tua ginecologa. Oppure se vuoi toglierti ogni dubbio fai un esame del sangue che tracci le beta hcg (l'ormone che determina una gravidanza in corso).

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Novembre 2018 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono nuova .. ho 8. Giorni di ritardo ho fatto il test due giorni fa ma e risultato negativo ieri pomeriggio ho avuto un leggero senso di nausea mal di stomaco e leggere fitte al basso ventre ma nulla di più .. di solito i sintomi premestruali lo ho ma questo mese nulla .. il mio ultimo ciclo e stato il 20 agosto .. vi chiedo consigli siccome non sono granché esperta.. vi ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe esserebuna biochimica.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma da agosto ad adesso non hai fatto nessuna visita???!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Novembre 2017 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono nuova. Ho una domanda che mi assilla ma non ho trovato risposta da nessuna parte nemmeno dalla ginecologa per adesso perché dice che è troppo presto per vederlo forse. Ho fatto 4 test di gravidanza nel giro di una settimana ad agosto dopo che ero 3 giorni in ritardo, per tutti i test positivo. Ho fatto L esame delle urine richieste dal medico esito in dubbio da rifare. Sta mattina vado al pronto perché ho delle piccole perdite rosee e con eco non vede nulla, facciamo L esame del sangue beta ma avrò L esito domani. Intanto ho fatto un altro Clearblue a casa e mi dava nn incinta aborto spontaneo secondo voi??
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un test negativo il giorno in cui aspettavo il ciclo, e poi dopo tre giorni l'ho rifatto ed è uscito positivo Smiley smile fai le beta, appunto, e t togli il dubbio
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in bocca a lupo a noi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace..ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ancora no. Il mese.prox facciamo un anno.di tentativi. Settimana prox farà l'esame colturale.dello sperma e a marzo lo spermiogramma...la mia dottssa nn mi fa fare esami finché nn escono quelli del marito
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rossella tu non ancora hai figli?
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è stata proprio l’ Influenza la causa di tutti questi gg di ritardo, con grande delusione e tristezza le st***** sono arrivate!! 😒😭 grazie a tutte per il supporto, vi abbraccio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo anche io a ottobre ho avuto le placche e febbre alta ed ho dovuto assumere una bella dose di antibiotici e per quel mese e anche novembre (finché il mio corpo nn lo ha smaltitp.bene) ho avuto ad.ottobre un ritardo di 11 gg (mai.successo nemmeno un giorno.di ritardo) e a nov 5 gg....ora.l.è.tornato regolsrr
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo che si possono assumere, finchè il feto non si è impiantato i medicinali non sono dannosi. Quindi finchè non vedrai il tuo positivo puoi continuare ad usare medicinali. Mi raccomando facci sapere domani come andrà. Incrocio le dita per te!

    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ unica cosa che mi preoccupa e che penso, il mese di gennaio ho avuto l’ Influenza quindi ho assunto antibiotici ed antinfiammatori, forse non dovevo assumerle? Che se ho letto in vari forum che fin quando non si ha la certezza della gravidanza i medicinali si possono assumere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai ovulato tardi è possibile che i test siano ancora negativi, comunque segui sempre quello che ti dice il ginecologo e sabato facci sapere come è andata!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia testimonianza e successo ip 24 novembre scorso faccio le beta dopo un bel po di ritardo preciso che ho ciclo irregolare cmq beta esito negativo rifaccio il test dopo 14 giorni più o meno rifaccio la beta e il 7 dicembre positivo la.gioia e stata immensa x me.e mio marito ora sono a 12+1 ti auguro con tutto il cuore ci sia qst positivo 💝😘
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per avermi risposto! Sabato saprò, non vedo l’ Ora!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test rileva le beta solo se sono superiori ad un certo quantitativo, mentre l'esame del sangue è più preciso. Quindi, suppongo le to faccia fare perché potresti aver ovulato in ritardo (che potrebbe anche essere la causa del ritardo, che non necessariamente è dovuto alla gravidanza)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una volta il medico ha fatto fare le beta perché avevo un ritardo enorme ( ma sapevo di non essere incinta, lo fanno solo per precauzione).
    Il test cmq non sbaglia...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata aveva fatto tre test, tutti negativi. Alla fine quando le ha dato il positivo era già alla settima settimana...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho fatto il primo test ed era negativo ....dopo qualche giorno continuavano a non arrivare quindi ho comprato il clear blue...mi ha immediatamente sparat.o negli occhi quel 3+....quindi vai tranquilla....hai ancora speranza!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova già con clearblue digitale, è impossibile che si sbagli !


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione