Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Di Giulio
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Testimonianze di test negativo e beta positive

Di Giulio, il 7 Febbraio 2018 alle 21:21

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao mammine o future, io ho 10 gg di ritardo, test negativo fino a ieri e sabato andró a fare le beta.. il GINE mi ha detto di farle, ma come mai i test sono negativi allora se c’è speranza di una gravidanza?? Datemi testimonianze e fatemi sperare ancora, io e mio marito desideriamo un bimbo con il...
Ciao mammine o future, io ho 10 gg di ritardo, test negativo fino a ieri e sabato andró a fare le beta.. il GINE mi ha detto di farle, ma come mai i test sono negativi allora se c’è speranza di una gravidanza?? Datemi testimonianze e fatemi sperare ancora, io e mio marito desideriamo un bimbo con il cuore, sono 8 mesi che ci proviamo.

37 Risposte

• Elena
    Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fece il test al primo giorno di ritardo e risultò negativo, un altro dopo una settimana di ritardo, sempre negativo, al terzo con bene 2 settimane di ritardo è finalmente uscito il positivo e ora sono a 18 settimane. Secondo la ginecologa quel mese ho semplicemente avuto l’ovulazione in ritardo.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da qualche giorno fitte alla ovaie e mal di schiena.. io sono pessimista al 1000% ma mio marito mi da la carica lui ci crede.. vedremo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ti senti qualche sintomo?😊
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno ritardo, ma non di Così tanti gg
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il test è difficile che sbagli a meno che tu lo abbia fatto in anticipo o in modo non corretto.. Però se lo hai rifatto più volte dubito che sbagli... Di solito hai un ciclo regolare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione