Vai ai contenuti principali
G
Giovanna

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015

ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro

ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2484giorni 7hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Consigli per gli acquisti !
Giovanna in Future mamme, Il 10 Maggio 2018 alle 17:53

Ciao ciao mammine!sono alla 26esima settimana e in questa settimana ci siamo dedicate un po alla scelta del trio e del lettino con fasciatoio per il nostro bimbo !ovviamente non avendo grande...

Ilaria, giovedì 10-Mag-18 4 221
G
Votiamo i nomi...
Giovanna in Future mamme, Il 27 Gennaio 2018 alle 14:25

Buon pomeriggio! visto il sabato un po piatto ...io e mio marito ne abbiamo approfittato per parlare un po di nomi...! non sappiamo ancora il sesso...quindi in cima alla lista per ora ci sono:...

Desy, domenica 28-Gen-18 18 386
G
Consiglio per test
Giovanna in Future mamme, Il 28 Dicembre 2017 alle 13:00

Ciao ragazze....ho fatto un test stamattina dopo un mese di ritardo ( visto che sono fortemente irregolare credevo mi fosse saltato il mese) ed é positivo ...ma non mi basta ....quindi sono scappata...

Valentina, giovedì 28-Dic-17 8 426
G
Parco dei principi roccella jonica
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 20 Ottobre 2015 alle 16:27

Ciao a tutti futuri sposini ! Io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio per luglio 2017!qualcuno ha notizie relative a questa location? Siete mai state ad un matrimonio li ? I buffet...

Silvia, giovedì 7-Set-17 24 725
G
Quali saranno i vostri dolci?
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 21:32