Vai ai contenuti principali
G
Giovanna

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015

ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro

ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2484giorni 7hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
G
Consigli per gli acquisti !
Giovanna in Future mamme, Il 10 Maggio 2018 alle 17:53

Ciao ciao mammine!sono alla 26esima settimana e in questa settimana ci siamo dedicate un po alla scelta del trio e del lettino con fasciatoio per il nostro bimbo !ovviamente non avendo grande...

Ilaria, giovedì 10-Mag-18 4 221
G
Votiamo i nomi...
Giovanna in Future mamme, Il 27 Gennaio 2018 alle 14:25

Buon pomeriggio! visto il sabato un po piatto ...io e mio marito ne abbiamo approfittato per parlare un po di nomi...! non sappiamo ancora il sesso...quindi in cima alla lista per ora ci sono:...

Desy, domenica 28-Gen-18 18 386
G
Consiglio per test
Giovanna in Future mamme, Il 28 Dicembre 2017 alle 13:00

Ciao ragazze....ho fatto un test stamattina dopo un mese di ritardo ( visto che sono fortemente irregolare credevo mi fosse saltato il mese) ed é positivo ...ma non mi basta ....quindi sono scappata...

Valentina, giovedì 28-Dic-17 8 426
G
Parco dei principi roccella jonica
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 20 Ottobre 2015 alle 16:27

Ciao a tutti futuri sposini ! Io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio per luglio 2017!qualcuno ha notizie relative a questa location? Siete mai state ad un matrimonio li ? I buffet...

Silvia, giovedì 7-Set-17 24 725
G
Quali saranno i vostri dolci?
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 21:32

Ciao a tutti....stiamo ultimando i dettagli del menu...e dopo aperitivo antipasto primi e secondo....avremo anche il buffet di frutta e dolci...ma il vostro buffet di dolci cosa comprende? lo chiedo...

Elena, mercoledì 7-Giu-17 7 197
G
Crema o spray corpo!
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2017 alle 14:46

Care sposine....oggi vi chiedo un piccolo consiglio di bellezza! il mio vestito da sposa prevede il coprispalle con maniche per la cerimonia...e lo scollo a cuore per il ricevimento. stavo quindi...

Lucia, giovedì 4-Mag-17 5 200
G
Sconti davida sposa
Giovanna in Nozze Calabria, Il 7 Giugno 2016 alle 13:44

Care sposine... sulla pagina fb di davida sposa di reggio calabriA...messina ....cosenza...ho notato un volantino pubblicato da poco con lo sconto del 50% sul campionario presente in negozio della...

Debora, venerdì 21-Apr-17 18 563
G
Trapunta blumarine!
Giovanna in Vita di coppia, Il 20 Gennaio 2016 alle 21:36

Care sposine....approfittando di qualche sconto vorrei finire il mio cosidetto corredo! Sono innanorata di blumarine e ho giá preso parecchie cose di questa marca ...lenzuola e trapuntine...mi sono...

Daria, domenica 9-Apr-17 17 1.564
G
Un abito per la mia mamma!
Giovanna in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2017 alle 14:40

Ieri pomeriggio in giro per gli atelier con la mia mamma....purtroppo non ha una misura molto facile da trovare....devo dire anzi che in uno molto fornito ha pure avuto parecchia scelta! Tra tutti...

Alessandra, martedì 14-Feb-17 21 328
G
Lista nozze classica
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2017 alle 18:33

Sposini...dopo la scelta del viaggio di nozze e tantissimi altri dettagli organizzativi ....mi sto occupando adesso della lista nozze..! Eh si noi abbiamo deciso di fare la lista nozze classica con...

Giovanna, martedì 17-Gen-17 3 101
G
Iberostar paraiso beach messico
Giovanna in Luna di miele, Il 16 Dicembre 2016 alle 10:43

Sposini....eccoci qui con un altro preventivo in mano...dopo due notti a miami e prima di volare ad orlando e new york....una bella settimana in messico....ma all iberostar paraiso beach a playa del...

Alexandra, venerdì 16-Dic-16 3 79
G
Sposini calabresi aiuto!
Giovanna in Nozze Calabria, Il 17 Novembre 2016 alle 15:35

Cari sposi ....oggi vi disturbo per un piccolo confronto sul viaggio di nozze....Dove andrete di bello? Avete già prenotato? Io e fm stiamo facendo un pò di giri per le agenzie della zona....ma i...

Valentina, domenica 4-Dic-16 10 148
G
Ny orlando miami e caraibi
Giovanna in Luna di miele, Il 30 Novembre 2016 alle 19:41

Ragazzi....finalmemte é arrivato qualche preventivo da valutare....allora...4 notti a ny in hotel a time square con colazione ...2 notti ad orlando in hotel all interno del parco....2 notti a miami...

Alessandra, giovedì 1-Dic-16 7 126
G
Fiori e allestimenti vari.....
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2016 alle 16:14

Ed eccomi qui belle sposine...é arrivata l ora di scegliere l allestimento e i fiori per il mio matrimonio..! Perche non postate le foto di quello che é stato il vostro allestimento per la cerimonia...

Maria, lunedì 31-Ott-16 4 589
G
Confezione bomboniera
Giovanna in Fai da te, Il 29 Agosto 2016 alle 08:43

Buongiorno sposini...scelta la bomboniera si passa alla confezione! Sapreste indicarmi un sito di scatole per bomboniere? Che siano di buona qualità.. ..o anche questi negozietti o ragazze che fanno...

Annalisa, lunedì 29-Ago-16 1 150
G
Consiglio bomboniera
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2016 alle 00:30

Ciao care amiche sposine...dopo qualche giorno di assenza causa lavoro torno con un bel topic! Vi faccio vedere quella che potrebbe essere la mia bomboniera utile e dipinta a mano...vi piace? Nella...

Giovanna, sabato 16-Lug-16 16 276
G
Valori tsh
Giovanna in Future mamme, Il 30 Giugno 2016 alle 23:10

Ciao future mamme....oggi richiedo il vostro aiuto....io a dire il vero sono ancora una futura sposa...non una futura mamma! Però ho una domanda da farvi ....ho fatto i dosaggi ormonali prescritti...

Francesca, venerdì 1-Lug-16 5 196
G
Ed eccomi qua ...
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2016 alle 15:44

Buon pomeriggio cari miei sposini....pomeriggio di lavoro....un okkiata Ai giorni che mancano al matrimonio.....oddiooooooo sono a -365.....é vero caspita domani é il 1 luglio! Location chiesa...

Luisa, giovedì 30-Giu-16 10 383
G
Il bello dell' organizzazione...
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 20:20

....eh si cari amici....il bello dell organizzazione del giorno più bello ...puo anche essere non star li a pensarci ..a ripensarci a far preventivi su preventivi ....ma scegliere cosi per caso ed...

Angela, lunedì 13-Giu-16 3 227
G
Improvvisa voglia di thun
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2016 alle 12:48

Ebbene si....oggi mi sono svegliata con il pallino delle bomboniere thun....ma non ho in mente i soliti sposini..amando la thun mi piacciono anche quelli...ma vorrei qualcosa di piu sfizioso...cosi ho...

Federica, martedì 31-Mag-16 13 583
G
Lista nozze messina/ milazzo
Giovanna in Nozze Sicilia, Il 30 Aprile 2016 alle 14:07

Ciao ragazze....io sono calabrese e il mio fm é eoliano...pensando alla questione regali abbiamo deciso che dai parenti e gli amici dalla sua parte vorremmo dei regali per la casa e degli...

Alessandra, domenica 1-Mag-16 5 558
G
Questi fotografi mi distruggono!
Giovanna in Nozze Calabria, Il 1 Febbraio 2016 alle 15:12

Care/i sposine/i....Sono davvero in confusione ....tra i fotografi visti in due fiere e qualche altro fuori ho perso davvero il conto....non riusciamo a decidere in quanto a noi piacerebbe un album...

Vane, martedì 26-Apr-16 22 386
G
Luna di miele 2017
Giovanna in Luna di miele, Il 11 Aprile 2016 alle 19:15

Ciao belle sposine...! Mi sposo il 1 luglio 2017...quindi ho ancora un bel po di tempo per l organizzazione in generale....ma per il viaggio? É troppo presto per fare qualche giretto in agenzia? Noi...

Jessica, martedì 19-Apr-16 12 217
G
Location foto reggio calabria!
Giovanna in Nozze Calabria, Il 16 Marzo 2016 alle 18:40

Ciao a tutte...finalmente ho scelto il mio fotografo ....ma prima di farlo ho guardato davvero tantissimi album di tantissimi fotografi .. .e adesso mi viene da chiedervi...ma voi dove andrete a fare...

Antonella, lunedì 11-Apr-16 3 288
G
Rdm design tarocchi..!
Giovanna in Fai da te, Il 15 Marzo 2016 alle 14:52

Care sposine...sono troppo contenta....! Già. Da tempo avevo visto Queste bustine con i confetti da dare ai non invitati...la marcA é rdm design...l unico problema é ke sono abbastanza...

Francesca, martedì 15-Mar-16 2 688
G
Eh se la indossassi io ?
Giovanna in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2016 alle 16:53

Care sposine...vorrei un vostro consiglio ...la mia mamma mi ha fatto vedere questa suo completo bianco ...che lei non ha usato e che le é stato regalato dalla miavadorata nonnina! A me é piaciuta...

Valentina, mercoledì 27-Gen-16 29 629
G
Fotografo coluccio info
Giovanna in Nozze Calabria, Il 11 Novembre 2015 alle 17:21

Ciao ..qualcuno di voi per caso conosce questo fotografo di siderno ? Le sue foto mi hanno colpito sul suo blog...ma essendo di tutt altra zona non ho modo in queste settimane di poter andare a...

Verdiana, giovedì 12-Nov-15 2 89

Gruppi generali

Ispirazione