Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria

Lista nozze messina/ milazzo

Giovanna, il 30 Aprile 2016 alle 14:07 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao ragazze....io sono calabrese e il mio fm é eoliano...pensando alla questione regali abbiamo deciso che dai parenti e gli amici dalla sua parte vorremmo dei regali per la casa e degli elettrodomestici ...conoscendo le persone so che preferirebbero vedere di persona gli oggetti ...quindi non possiamo optare per le liste online..magari di negozi della mia zona...quindi potete aiutarmi indicandomi dei negozi nella zona di milazzo Che abbiano dei bei marchi e che siano forniti....magari se qualcuna di voi ha giá. Aperto qualche lista mi puo dire come funziona...

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 1 Maggio 2016 alle 09:49
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dei parenti a salina...come si chiama. ..magari lo conosco ...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessandra ! Che bello ...il mio fm é di salina....allora al prossimo week end disponibile andrò a dare uno sguardo al parco corolla!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jenny.. io sono di lipari...le liste nozze molti le fanno da bruno euronics al parco corolla
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny, io ho fatto la lista per gli elettrodomestici da Mediaworld (a Siracusa ma funzionerà allo stesso modo dappertutto) e in pratica lì fisicamente non scegli niente, ovvero ti fai un'idea di ciò che vorresti e indichi la cifra (ad esempio TV 1000, frigo 1000€, micronde 100€ ecc.) ed ognuno è libero di lasciare l' intera cifra indicata p solamente una quota. In questo modo a chiusura lista non n sei obbligata a prendere necessariamente ciò che hai scelto, nel senso che puoi decidere di prendere la TV che costa 2000€ invece di quella che ne costa 1000€ semplicemente spostando ad esempio la cifra destinata al frigo piuttosto che alla lavatrice. Essendo anche io del sud so qual è la mentalità, ovvero che gli inviatati (soprattutto i vecchio stampo l) vogliono necessariamente portare qualcosa materialmente. Questa è la mia "esperienza"...,non so se altri rivenditori (trony o euronics) adottino un metodo diverso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina. Per la zona di Milazzo puoi optare da Bruno fornito di elettrodomestici e cose per la casa. Lo trovi pure su Facebook per vedere che cosa ha....si trova al parco corolla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione