Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2015 Lecce

Stella o Veronica?????

Nina, il 12 Gennaio 2018 alle 00:51

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tuuutteee...è da un po che nn scrivo qui...soffro un po di insonnia,penso a mille cose e cerco la voatra compagnia....stasera pensavo ad una figlia...secondo voi é piu bello il nome stella o Veronica? La mia prima bimba si chiama Miriam e vorrei qualcosa che stesse bene insieme...
Ciao a tuuutteee...è da un po che nn scrivo qui...soffro un po di insonnia,penso a mille cose e cerco la voatra compagnia....stasera pensavo ad una figlia...secondo voi é piu bello il nome stella o Veronica? La mia prima bimba si chiama Miriam e vorrei qualcosa che stesse bene insieme...

38 Risposte

• Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto StellaSmiley shame

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella, senza alcun dubbio
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto complimenti per il bellissimo nome della tua prima bimba...e,complimenti anche per i nomi che stai scegliendo...mi piacciono tutti moltissimo perché stanno diventando così rari ed originali! Senza nulla togliere agli altri nomi...ma...ovunque vai si sentono solo "giulia,asia e sofia"..e penso che tra 20 anni ci saranno milioni di ragazze italiane con lo stesso nome😅.Tra Veronica e Stella,io personalmente preferisco Stella...e' più dolce e poetico...com'è dolce e poetico Miriam 😊
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella mi piace tantissimo forse anche perché conosco una bambina meravigliosa con i capelli biondi ricci e occhi azzurri grandi ed e molto intelligente .
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica sicuramente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Latina
    Giulia ·
    • Segnala