- Matrimonio
- Community
Giulia
Fondi, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo a febbraio per riprendere la data del nostro matrimonio civile avvenuto in Albania 6 anni fa poiché mio marito è albanese. All'epoca non abbiamo avuto alcuna cerimonia, ora mio marito ha fatto la conversione Cristiana e abbiamo deciso di sposarci in chiesa. Il nostro tema sarà lo shabby chic, la chiesa in cui ci sposeremo è piccolina ma ha un grande parroco che ci ha seguiti in tutto dalla conversione di mio marito al battesimo di nostra figlia 💖 vorremmo un matrimonio elegante, senza troppi fronzoli e all insegna del romanticismo ma anche tanto ballo e divertimento. Ci saranno alcuni dei parenti albanesi di mio marito per cui cercheremo on tutti i modi di fondere le 2 culture.💖💖💖
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
248
Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno sa se dopo essermi già sposata civilmente in comune posso sposarmi ad esempio dopo 4 mesi in chiesa? Tempo necessario ad esempio per frequentare il corso...
Premetto che mi piacciono tantissimo e che hanno un tacco molto accessibile, ma ho il terrore di prendere una storta e cadere, purtroppo ho subito un'operazione alla caviglia anni fa e d'allora sono...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Marsida
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2989 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM