- Matrimonio
- Community
Giulia

Fondi, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo a febbraio per riprendere la data del nostro matrimonio civile avvenuto in Albania 6 anni fa poiché mio marito è albanese. All'epoca non abbiamo avuto alcuna cerimonia, ora mio marito ha fatto la conversione Cristiana e abbiamo deciso di sposarci in chiesa. Il nostro tema sarà lo shabby chic, la chiesa in cui ci sposeremo è piccolina ma ha un grande parroco che ci ha seguiti in tutto dalla conversione di mio marito al battesimo di nostra figlia 💖 vorremmo un matrimonio elegante, senza troppi fronzoli e all insegna del romanticismo ma anche tanto ballo e divertimento. Ci saranno alcuni dei parenti albanesi di mio marito per cui cercheremo on tutti i modi di fondere le 2 culture.💖💖💖
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
248
Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuno sa se dopo essermi già sposata civilmente in comune posso sposarmi ad esempio dopo 4 mesi in chiesa? Tempo necessario ad esempio per frequentare il corso...

Premetto che mi piacciono tantissimo e che hanno un tacco molto accessibile, ma ho il terrore di prendere una storta e cadere, purtroppo ho subito un'operazione alla caviglia anni fa e d'allora sono...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Marsida
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2552 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione