Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benita
Sposa Novella Giugno 2018 Arezzo

2 giugno , un tempo bruttissimo ,help!!!

Benita, il 20 Maggio 2018 alle 17:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze ho controllato meteo per 2 giugno e mette il tempo bruttissimo solo pioggia pioggia pioggia e vado in panico non sono preparata ho un vestito con le spalle scoperte a parte il velo non ho niente che mi copre non abbiamo preso nemmeno ombrello bianco , ho paure che non riusciamo fare nessuna foto ! Che ansia💔 spero proprio che ancora riesce cambiare 😭😞😞😩😩😩😩

23 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 21 Maggio 2018 alle 09:26
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati.. non azzeccato oggi per domani figuriamoci fino al 2 giugno!

rilassati vedrai che ci sarà un sole pazzesco!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no cambiano in continuazione tranquilla!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiii. Non è affidabile una previsione a così tanta distanza!!!! Nn farti del male da sola...... Vedrai ke il meteo cambierà e ci sarà un Bell sole
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ormai davvero con questo tempo non si capisce niente sicuramente riuscirete a fare comunque delle belle foto
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso dire di cercare di stare tranquilla e soprattutto non credere alle previsioni così a lungo termine! Io mi sono sposata il 28 aprile 2018 e dava un tempo bruttissimo infatti era disperata alla fine il tempo è stato bello e non ha mai piovuto!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2018 Oristano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non controllare il meteo!!!!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari cambierà il tempo..È anche presto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l’ansia del meteo 😱🙏🙏🙏🙏🙏🙏ci resta che pregare 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dava pioggia tutto il giorno fino al giorno prima, invece solo fino alle 18.30!! È davvero imprevedibile il meteo.. comunque io per scaramanzia l'ombrello me lo sono portata poi è rimasto chiuso eh! 😂
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...anche io sono in paranoia per il tempo. Però è ancora presto per avere previsioni definitive...tipo guardavo il meteo ieri e davano pioggia per il grande giorno, oggi invece sole...e magari domani di nuovo brutto. Mi sa che bisogna aspettare un paio di giorni prima. Nel dubbio io ho preso una stola, in caso non facesse molto caldo e aspetterò a comprare l'ombrello (per scaramanzia) il giorno prima!
    • Rispondi
  • Jessy
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è ancora presto per vedere il meteo! Non comprare l ombrello mi raccomando! Aspetta teniamo tutte le dita incrociate per te
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare da ora...mancano ancora 15 giorni...le previsioni cambiano di giorno in giorno...intanto cerca un ombrello bianco solo per sicurezza..spero non ti servirà
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti!! Le previsioni così anticipate non corrispondono quasi mai a verità!! Stai tranquilla 😃
    • Rispondi
  • Benita
    Sposa Novella Giugno 2018 Arezzo
    Benita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel giorno sarai talmente felice di sposare il tuo uomo che neanche l apocalisse potrà fermarti... te lo dico perché io il 4/06/2016 mi sono alzata e c era il diluvio, ma avevo il sole dentro e tempo della cerimonia anche il tempo era felice per noi....
    • Rispondi
  • Gio93
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Gio93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico per esperienza personale che il meteo non è attendibile..mancano ancora due settimane e molto spesso cambia..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara nn ci pensare perché il meteo nn è molto attendibile mancano 2 settimane! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto per dirlo, comunque io mi sono sposata l'anno scorso e purtroppo ha piovuto. L'ombrello l'ho preso il pomeriggio prima, se non lo trovi bianco puoi prenderlo colorato. Per le foto non ti preoccupare. Cerca di inquadrare un posto parzialmente coperto come un gazebo, un portico, ecc nella zona e se il fotografo è bravo la pioggia darà un tocco di particolarità, fidati!!! Riguardo al freddo non so come sei tu, ma con tutte le emozioni di quel giorno io non ho sentito né caldo né freddo, né nulla... Io ho perso una settimana di sonno a causa del meteo e ti sconsiglio di fare altrettanto, perché non ne vale la pena, credimi sarà indimenticabile nonostante i piccoli o grandi imprevisti 😉
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla e rilassati, anche una settimana fa mettevano che oggi ci sarebbe stata pioggia tutto il giorno ed invece è una bellissima giornata di sole! Non sono affidabili le previsioni dopo i tre giorni per cui non agitarti già ora.... 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata nell unico giorno di temporali e allagamenti dopo 66 giorni ininterrotti di sole. Vestito inadatto, buffet a casa non fatto, gazebo bianchi in villa a ramengo, foto brutte. Eppure è stato il giorno perfetto.. purtroppo ho pianto dalla sera prima al momento in cui sono entrata in chiesa già tutta fradicia, non mi sono goduta la preparazione e me ne pento enormemente. Quindi con il cuore ti dico: non puoi farci comunque nulla, non puoi comandare il tempo perciò NON PERMETTERGLI DI ROVINARTI UN SOLO MINUTO . Poi te ne penti
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente troppo presto x dare retta alle previsioni...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'ansia che pioverà il giorno del mio matrimonio! (mi sposo il 15 settembre)
    Però tranquilla, c'è ancora tempo, le previsioni troppo in anticipo non sono attendibili! Incrociamo le dita 🍀
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fino a 2 giorni fa, metteva brutto tempo e pioggia anche il 26 maggio e ora dà sole!!!!ti capisco, ero giù anche io, poi ho elaborato un piano b e mi sono un po' tranquillzzata!!!! Spero, come tutte, nel bellissimo tempo, in ogni caso sarà bellissimo!!!!!😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa