Casale Monferrato, Alessandria · Da Febbraio 2017
Ciao ragazze! Mi chiamo Anna e ho 27 anni, sono fidanzata da ben 6 anni con Stefano di quasi 28 anni, e conviviamo praticamente da sempre!😂 abbiamo già da... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Anna e ho 27 anni, sono fidanzata da ben 6 anni con Stefano di quasi 28 anni, e conviviamo praticamente da sempre!😂 abbiamo già da qualche anno il desiderio di sposarci ma tra il lavoro le spese della convivenza ecc non ci siamo ancora riusciti..ora, con tanta forza e con tanto amore è arrivato anche il nostro momento..5 maggio 2018!!! 😍
- Super Sposa
- 4.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Volevamo scegliere per le nostre nozze qualcosa che ci appartenesse davvero, ad entrambi, così il nostro tema sarà la musica! 😍🎤🎵Nostra compagna da sempre...il tutto accompagnato dal colore bianco (mio preferito) e dal colore blu (colore preferito del mio FM)😍😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.293
Ciao ragazze! Conoscete già questo fotografo? Domani ho l'open day ma prima di fare parecchi km vorrei saperne di più. Offrono tanto ad un prezzo di 1100€ (arrivando a pagare anche solo 800€) ma non...
Ragazze..dovrei essere felice..e da un lato lo sono..tra 15 giorni partiamo per il viaggio di nozze!! Solo che..ho tantissima paura dell aereo. Nessuna come me? Se si...come si fa? Tra L altro...
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Elisa
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2453 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione