Casale Monferrato, Alessandria · Da Febbraio 2017
Ciao ragazze! Mi chiamo Anna e ho 27 anni, sono fidanzata da ben 6 anni con Stefano di quasi 28 anni, e conviviamo praticamente da sempre!😂 abbiamo già da... Visualizza altro
Ciao ragazze! Mi chiamo Anna e ho 27 anni, sono fidanzata da ben 6 anni con Stefano di quasi 28 anni, e conviviamo praticamente da sempre!😂 abbiamo già da qualche anno il desiderio di sposarci ma tra il lavoro le spese della convivenza ecc non ci siamo ancora riusciti..ora, con tanta forza e con tanto amore è arrivato anche il nostro momento..5 maggio 2018!!! 😍
- Super Sposa
- 4.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ciao ragazze! Conoscete già questo fotografo? Domani ho l'open day ma prima di fare parecchi km vorrei saperne di più. Offrono tanto ad un prezzo di 1100€ (arrivando a pagare anche solo 800€) ma non...
Ragazze..dovrei essere felice..e da un lato lo sono..tra 15 giorni partiamo per il viaggio di nozze!! Solo che..ho tantissima paura dell aereo. Nessuna come me? Se si...come si fa? Tra L altro...
Ciao ragazze... Ieri è stato il nostro giorno... Che dire ci sn stata imperfezioni ma va bene cmq... Il tempo vola godetevi la giornata ❤
Ciao a tutte vi lascio le foto dei nostri inviti!ora vanno consegnati :-)
Ciao ragazze come organizzare la Cosa? Cioè riempite i coni e li portare gia via così! O li riempito uno a uno al momento? E dove li mettete? io pensavo a un cesto carino Grazie
Sono molto contenta, abbiamo fatto una cosa tranquilla come piaceva a me ape cibo ottimo e posto fantastico
Tutto perfetto è bellissimo. Giornata fantastica 🤩 finalmente siamo diventati marito e moglie 💓💓💓
Ciao ragazze, mia suocera mi ha fatto un bellissimo regalo! Non me lo aspettavo! Adoro gli orologi e i lustrini! E lei mi ha fatto questa bellissima sorpresa! Se lo indosserò al matrimonio dite che...
Oggi finalmente ci siamo sposati! Siamo marito e moglie! Domani la cerimonia simbolica ed il ricevimento e sono emozionatissima!
Ieri il grande giorno... Anche se negli ultimi giorni non ho scritto nulla... Volevo ringraziarvi per i tanti consigli e vi mando qualche foto!!!!! Ciaoooo a tutteeee
Io non amo la discoteca e gli spogliarelli mi imbarazzano...e per fortuna ho delle amiche super che lo sanno...e allora per festeggiare mi hanno portata a Gardaland e poi a cena in un posto li vicino...
È passata già una settimana dal nostro matrimonio Vi scrivo direttamente dalla Thailandia 🇹🇭 È un altro mondo qui ... la consiglio a tutte voi !!!! Mare, animali , Safari , shopping !! C’è tutto !!! ...
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato le partecipazioni on Line? Sono affidabili in internet? Vorrei risparmiare un pochino su queste cose ... grazie a tutte in anticipo 😘
Dice un detto "altezza mezza bellezza", ho trovato questo articolo e lo condivido con voi. Io penso che un buon matrimonio dipende da altri fattori e non dall'altezza delle persone!...
Ciao ragazze!! Anche il nostro giorno è purtroppo volto al termine.. vi lascio qualche foto amatoriale sperando che siano di vostro gradimento!! Tantissimi auguri a tutte le sposine di luglio!! ...
Ho la morte nel cuore, a -100 è venuto a mancare improvvisamente mio padre, stroncato da un infarto. Vivevo con lui e mi occupavo di lui da 16 anni, quando venne a mancare la mia mamma. Non avrò mai...
Ciao ragazze manca pochissimo e vorrei mostrarvi alcuni dei miei fai da te!!! Vi faccio vedere la wedding bag, la bomboniera, i sacchetti x i non invitati, i cartoncini x le stelle scintillanti, i...
Ciao a tutte, finora ho scritto per condividere preparativi ed attesa del mio grande giorno.. Purtroppo ora vi scrivo per un grande problema.. Giovedi 28 abbiamo fatto la nostra promessa di...
Ecco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍
Ragazze il grande giorno è arrivato.. Domani ci sposiamoooooooooo.. Ed è appena finita la serenata organizzata dal mio grande amore.. Una cosa emozionatissima sono super contentissima.. In bocca a...
A meno 25 giorni dal mio matrimonio, la commessa mi ha mandato nella stanza sbagliata per fare la lampada e sono bruciata nel viso a forma di occhialini (quelli che mi danno loro) sotto le ascelle si...
Buongiorno a tutte spose, alcune di voi si sono affidate a non solo foto poirino?se si come vi siete trovate?
Ciao tutte, mi piacerebbe fare le partecipazioni sul sito busquets ma mi viene un dubbio, non li ho visti io o non ci sono i biglietti per le bomboniere? Chi ha deciso di prendere le partecipazioni li...
Ciao bride..scrivo qui per la prima volta ma ancora nn sono sposata..siamo a -23.... oggi parlavo con un amica e mi ha detto che, nonostante conviva da due anni, dopo il matrimonio mi cambierà tutto e...
Ciao a tutte sposine!!! La domanda è rivolta a tutte quelle che si sono già sposate e chi sta organizzando o sono in procinto di sposarsi. Quanto è durato il vostro ricevimento o quanto pensate che...
Ciao ragazzeeee! -8 gg e ho l'ansiaaaa😂😂 oggi pom dobbiamo andare dal fotografo per prendere gli ultimi accordi e metterci d'accordo per quando andare a fare le foto🤔 allora io avevo pensato che...
Ciao ragazze questi sono i lavori fatti da mi madre per il mio matrimonio . Da premettere che lei ci lavora anche con qst cose . Io le amo non vedo l’ora arrivi il grande giorno. Per adesso posto ciò...
Ciao a tutti, oggi abbiamo portato la caparra alla sala ricevimenti per fissare il giorno. Ci ha dato alcuni menù base da visionare. Il prezzo rientra nel nostro budget e anche le portate non sono...
Quanto ne mettete?? 4?? 6??
Fotografi garanzie ANFM