Inzago, Milano · Da Aprile 2015
Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio... Visualizza altro
Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio sincero a tutte le future sposine
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Aiuto... in questi gg proprio l anno scorso vivevo il mio turbinio di emozioni ... sto soffrendo molto di nostalgia..x tutto..
Ciao sposine e future spose.... urge un consiglio: cosa si regala al proprio maritino il primo anniversario? avete suggerimenti....???? il 4 giugno è alle porte! grazie baci
Siete tantissime le spose di questi gg.. rivivo ogni volta che postate le foto,il ricordo del mio 4/6/16 volato in un baleno.... vi faccio i miei più sinceri auguri x questo nuovo inizio insieme.....
Presente!!!! come si vince il calendario????
Volevo condividere con voi l inizio della ns nuova vita iniziata il 4/06/16.. spero sia un lunghissimo e meraviglioso viaggio...auguri a tutte.. quelle che si sono appena sposate e quelle che lo...
Buongiorno, come faccio a fare una recensione su matrimonio.com della location che ho scelto x il matrimonio? Grazie a chi mi aiuterà
Ciao ragazze... help chi come me nn ama molto i mezzi di trasporto??soffro un po di attacchi di panico e nn so come fare domani che devo prendere la nave x la Sardegna..consigli???????
Ciao ragazze.. e finalmente eccoci da marito e moglie... grazie a tutte x il sostegno e i preziosi consigli.. grazie a matrimonio.com x i suggerimenti e per avermi fatto scoprire la location dei miei...
Ciao neosposine.. ma solo io ho nostalgia del pre-matrimonio e di quella strepitosa giornata??????? rifarei tutto domattina....
Eccoci... a meno 16 ore dal ns matrimonio.. ho una sensazione nella pancia pazzesca. . Nn pensavo... auguri a tutte le future sposine ma soprattutto a quelle di domani.. al diavolo il tempo.. guardate...
Ciao sposine come va????? Ci siete..pronte????
Evvai... sono ufficialmente in ferie x le prossima 3 settimane
Ciao ragazze dopo vari problemi con il trucco, ho deciso di cambiare.. anziché la mia parrucchiera che è una persona meravigliosa, ho chiesto alla mia estetista.. nn l ho fatto prima xhe ero stra...
Ciaooo oggi mi verranno a prelevare x il mio addio al nubilato.. nn so assolutamente nulla e nessuno mi dice nullaaaaaaaaaaaa chissà vi farò sapere. . Il mio fm è stato prelevato ieri e nn ho sue...
Vi prego ho davvero bisogno dei vs consigli che dite???
A -20 la fede di fm nn entraaaaaaaaaa siamo tornati in gioielleria.. impossibile allargare. Nuovo ordine..faremo uno scambio appena arriva... Speriamo arrivi in tempo.. sennò devo ciucciargli il dito...
Ebbene si.. sarò la prima sposa sulla terra che nn farà la tinta x coprire quei maledetti capelli argento che prendono il sopravvento.. diciamo che mi luccicheranno anche i capelli quel giorno la...
Eccoci. . Mancano 20 giorni.. e nn mi sembra vero.. : :
Finiti... 72 borsette portariso : a me piaccionoda morire. ..
Maledetti tavoli!!!! Ma non si può fare tipo una lotteria a sorteggio??? Ogni famiglia pesca un nr e si va a sedere al tavolo corrispondente... mi avanza sempre qualcuno che nn so con chi attaccarlo :...
Ciao ho bisogno di un parere. Oggi prima prova trucco e capelli. Promossi i capelli bocciato il trucco. Ho il terrore di non riuscire a trovare il trucco che mi faccia sentire specisle... e sono...
Eccoci.. ho un misto di ansia e paura al non vedo l ora..
Ciao care sposine.. io nn ci vorrei pensare e continuo a ripetermi che nn mi interssa.... ma in cuor mio so che nn è così.. la pioggia.. qualcuna può tirarmi su il morale??
Ciao sposine weekend super stancante ma profiquo... abito mamma preso.. favoloso.. fedi prenotate : e finalmente le mie SCARPEEEEEEEEEE che ne dite???
Buongiorno care sposine volevo sapere se capita anche a voi di fare gli incubi.. più si avvicina la data più mi capita.. stanotte ad esempio ho sognato che nn ce n era una dritta... ho sognato che...
Premetto che nn vorrei le classiche scarpe da sposa.. solo xhe poi vorrei poterle usare di nuovo.. mi piacciono molto queste che ne pensate?troppo????
Questi sono i miei portariso.... vi piacciono?
Sposi del 4/06 mancano solo 99 giorni... nn sto nella pelle... baciiiiiiiii
Aiutooooo nn riesco ad assemblare i tavoli o mi avanza qualcuno o mi manca x riempirlo.. voi come avete fatto o state agendo??? Mi viene voglia di fare i biglietti e pescarli a caso...
Ciao sposine care. . Avete pensato a come intrattenere i vs ospiti durante la giornata? Che farete voi? Baciiii
Ciao a tutte mitiche spose del 4 giugno.... voleranno questi mesi.. voi come la state vivendo? ?
Fotografi garanzie ANFM