Questo tipo di tecnica si chiama "baby boomer"..... è un'alternativa al classico french perché la parte superiore dell'unghia viene sfumata con una spugnetta, quindi è più delicato..... davvero bellissimo
E' una storia un po' lunga ma io vengo dalla Nuova Zelanda e ci sposiamo in Italia, sono di base da mia sorella a Cremona (arrivati due giorni fa) e volevo farle in questo posto preciso ma per le unghie avevano posto solo oggi , e poi torno giovedi per fare le sopracciglia e mi controlla se ci fosse qualcosa da sistemare ma crede tengano e non ingialliscano perche' non fumo
Anche io pensavo alla classica french! Però la tua alternativa mi piace mi sembra un pochino più moderno ....devo provarla per capire come sto e sopratutto trovare qualcuno di fiducia...oltre che scaricatore sono anche un'anti donna!!!