Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo

Unghie fatte a meno 7 giorni: allungamento con gel lattiginoso e tre brillantini

Lucia, il 30 Settembre 2017 alle 22:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 41

Eccole qua, sono andata stamattina che erano inguardabili, corte e sfaldate. Che ne dite?

unghie a meno 7 giorniunghie a meno 7 giorni


41 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Ottobre 2017 alle 22:46
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime!

    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooolto belle davvero....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!! Mi piacciono molto!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle😍
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono ma... come mai 1 settimana prima????
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tipo di tecnica si chiama "baby boomer"..... è un'alternativa al classico french perché la parte superiore dell'unghia viene sfumata con una spugnetta, quindi è più delicato..... davvero bellissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente stupende, di classe!!Ma l'effetto lattiginoso, si potrà ottenere anche con il semipermanente?! 😅
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco! ero entrata che mi vergognavo quasi guarda erano tutte sfaldate e orrende alcune lunghe altre corte..un casino...ha fatto un miracolo! Smiley smile

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Ottobre 2017 Venezia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle e delicate mi piace. Io le faccio martedì e non vedo l'ora perché sono disastrate 😕
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente belle!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle!!!
    • Rispondi
  • Kamila
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Kamila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww che meraviglia
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola parola wow!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellee.. mi piacciono moltissimo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tantissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovo molto fini ed adatte, un bel lavoro Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sono stupende, molto fini ed eleganti!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimee😍😍!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto.belle
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle e ti stanno benissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' una storia un po' lunga ma io vengo dalla Nuova Zelanda e ci sposiamo in Italia, sono di base da mia sorella a Cremona (arrivati due giorni fa) e volevo farle in questo posto preciso ma per le unghie avevano posto solo oggi , e poi torno giovedi per fare le sopracciglia e mi controlla se ci fosse qualcosa da sistemare ma crede tengano e non ingialliscano perche' non fumo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, anch'io le avevo così ma più corte! Ma come mai le hai fatte una settimana prima?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo appunto!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io pensavo alla classica french! Però la tua alternativa mi piace mi sembra un pochino più moderno ....devo provarla per capire come sto e sopratutto trovare qualcuno di fiducia...oltre che scaricatore sono anche un'anti donna!!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosi lo ha chiamato la onicotecnica quindi penso sia il termine adatto a descriverlo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione