Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo

Unghie fatte a meno 7 giorni: allungamento con gel lattiginoso e tre brillantini

Lucia, il 30 Settembre 2017 alle 22:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

eccole qua, sono andata stamattina che erano inguardabili, corte e sfaldate. Che ne dite? unghie a meno 7 giorni

Eccole qua, sono andata stamattina che erano inguardabili, corte e sfaldate. Che ne dite?

unghie a meno 7 giorniunghie a meno 7 giorni


41 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!! Adoro il colore 💗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moolto belle!! Questo tipo di gel si chiama veramente lattiginoso?? 😯
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono sono ben fatte! Quel tocco con i brillantini mi piace Molto! Bel lavoro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carine anche se io non amo quei brillantini...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Haha ti capisco molto bene sulle mani da scaricatore!

    ero indecisa tra la classica french o questa con il lattiginoso e sono contenta di aver optato per queste, mi ha detto che dureranno qualche settimana

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente molto belle!!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piacciono perché non sono ne troppo grandi ne pacchiani e ti stanno molto bene! Io ho le mani da scaricatore di porto (con tutto il rispetto per i scaricatori) e credo che da gennaio febbraio devo cominciare a sistemarle anch'io!! E prenderò spunto dalle tue percentuali mi piacciono molto!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si credo di si! che pensi?

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che stai benissimo e sono molto belle!!

    Terrai anche i brillantini per il matrimonio??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione