Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il nostro sogno si realizzasse e non potevo immaginare sogno più bello! Io incredibilmente sono stata serena dal mattino, sono riuscita a riposare senza problemi e mi sono svegliata smagliante e piena di energie! Volevo essere bella, volevo godermi ogni cosa! È stata una mattinata intensa e piena di risate perché in realtà io ero l'unica tranquilla della mia famiglia Hahaha avevo tutto sotto controllo mentre loro invece non sapevano che fare e continuavano a chiedermi come potevano aiutarmi ma poi li ritrovavo sempre in un brodo di giuggiole! Mi sono divertita un sacco a scherzare con lo staff dell' albergo dove ho dormito, lo stesso del ricevimento ed il nostro fotografo, caro amico ha fatto un lavoro incredibile! L'arrivo in chiesa è stato meraviglioso, io avevo un sorriso a cinquantamila denti mentre fm piangeva a dirotto! La giornata è stata meravigliosa, gli imprevisti non sono mancati ma i momenti emozionanti sono stati di gran lunga superiori, il pranzo meraviglioso lo staff eccezionale, musica e animazione il top! Ragazze ci sarebbero così tante cose da dire ma ho paura di essere troppo lunga! Ci sono stati dei video molto emozionanti e divertenti fatti da me e dai nostri amici a sorpresa, giochi, il lancio del bouquet organizzato perché ho stupito tutti consegnandolo a mia nonna che 3 anni fa aveva paura di non vivere abbastanza per godere di questa giornata! Tante lacrime ma tanti tanti sorrisi! Ci hanno fatto tantissimi complimenti per i nostri abiti, per la cordialità dello staff, musica e cibo! Vi lascio delle foto fatte dai nostri cari, sono una più bella dell' altra non immagino quelle del fotografo ( l'ultima foto é una sua anteprima)! Grazie di tutto e mi raccomando l'ansia si gestisce è una questione di testa, godetevi ogni istante assaporatelo e non fatevi mancare nulla!
Chw belliiiiii!! Bellissime anche le tue scarpeXD tanti auguri!
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille cara!
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Lisa! Poi metterò le foto del nostro splendido viaggio!
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara! Cmq si è un tubo spara coriandoli però invece che i classici coriandoli tondi sono a forma di farfalla e l'effetto è stupendo perché sembra davvero un volo di farfalle!
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Massì vedrai che la vivrai benissimo! Io sono arrivata la sera prima che il mio cervello si era completamente spento! Si rifiutava di pensare a qualsiasi cosa e allora mi so o detta "ok è tutto pronto ora non penso più a niente se non ha godermela!" Ed ha funzionato! Comunque ti ringrazio davvero!
Bravissima!!!hai detto proprio bene, l'ansia è questione di testa, spero proprio di vincerla come te quel giorno!!e complimenti per tutto, il tuo abito è fantastico!!!tutto meraviglioso!!!
Tantissimi auguri. Siete stupendi in tutte le foto, si vede la vostra felicità. Mi ritrovo molto nella tua descrizione, è un pó quello che è successo a me. Io tranquilla e serena, la mia famiglia agitata e lo sposo che piange 😊