Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il nostro sogno si realizzasse e non potevo immaginare sogno più bello! Io incredibilmente sono stata serena...
19
Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il nostro sogno si realizzasse e non potevo immaginare sogno più bello! Io incredibilmente sono stata serena dal mattino, sono riuscita a riposare senza problemi e mi sono svegliata smagliante e piena di energie! Volevo essere bella, volevo godermi ogni cosa! È stata una mattinata intensa e piena di risate perché in realtà io ero l'unica tranquilla della mia famiglia Hahaha avevo tutto sotto controllo mentre loro invece non sapevano che fare e continuavano a chiedermi come potevano aiutarmi ma poi li ritrovavo sempre in un brodo di giuggiole! Mi sono divertita un sacco a scherzare con lo staff dell' albergo dove ho dormito, lo stesso del ricevimento ed il nostro fotografo, caro amico ha fatto un lavoro incredibile! L'arrivo in chiesa è stato meraviglioso, io avevo un sorriso a cinquantamila denti mentre fm piangeva a dirotto! La giornata è stata meravigliosa, gli imprevisti non sono mancati ma i momenti emozionanti sono stati di gran lunga superiori, il pranzo meraviglioso lo staff eccezionale, musica e animazione il top! Ragazze ci sarebbero così tante cose da dire ma ho paura di essere troppo lunga! Ci sono stati dei video molto emozionanti e divertenti fatti da me e dai nostri amici a sorpresa, giochi, il lancio del bouquet organizzato perché ho stupito tutti consegnandolo a mia nonna che 3 anni fa aveva paura di non vivere abbastanza per godere di questa giornata! Tante lacrime ma tanti tanti sorrisi! Ci hanno fatto tantissimi complimenti per i nostri abiti, per la cordialità dello staff, musica e cibo! Vi lascio delle foto fatte dai nostri cari, sono una più bella dell' altra non immagino quelle del fotografo ( l'ultima foto é una sua anteprima)! Grazie di tutto e mi raccomando l'ansia si gestisce è una questione di testa, godetevi ogni istante assaporatelo e non fatevi mancare nulla!
Tantiiii auguriiii ragazziiii, godetevi il vostro viaggio adesso.. Bellissime le foto e spero di entrare in chiesa anch'io con un sorriso a cinquantamila denti... Ogni tanto ci penso e mi viene l'ansia vorrei stare tranquilla e godermi tutto!!! Però allo stesso tempo ovviamente sono felice e non vedo l'oraaaaa