Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Luglio 2017 Varese

Cartelli stradali oggi sposi

Cristina, il 14 Luglio 2017 alle 21:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze voi che la sapete lunga; volevo mettere dei fogli A4 oggi sposi per strada indicare la chiesa; ma bisogna chiedere permesso in comune? Ti potrebbero multare ?

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Luglio 2017 alle 11:15
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci avevo pensato. Comunque da noi se ne vedono sempre meno, generalmente sui pali in prossimità della casa degli sposi o lungo il percorso per la chiesa/comune
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto in comune e mi hanno raccomandato di non metterli sui cartelli stradali, perché qualche genio li metteva sopra i simboli di stop, divieto di accesso ecc... Noi per i nostri amici li abbiamo attaccati ai pali e due giorni dopo siamo passati a toglierli... Basta solo un po' di buonsenso, comunque chiedi al tuo comune per sicurezza, ma da noi non hanno mai multato nessuno!

    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa attenzione però,che potreste essere multati....bacio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio comune e' espressamente vietato mettere i cartelli.. Mi sono resa conto di recente quando sono andata in comune per una commissione e c'era scritto avviso agli sposi: non mettere cartelli pena ammenda .. Devo dire che lo scorso anno non mi ero posta il problema .. Non lo avevo proprio notato quell'avviso!! I cartelli me li hanno messi gli amici .. Però non in autostrada ma davanti alla chiesa e nella via della location.. Il giorno dopo però siamo andati noi a staccarli.. Non ci sembrava giusto lasciare cartelli sulle piante etc anche perché i nostri amici li avevano messi nelle bustine plastificate per evitare che si rovinassero (però plastica = inquinamento..)! Quindi il giorno dopo siamo tornati a staccare tutto in strada e nella location ... Io non ti consiglio di metterli in autostrada .. Però davanti alla chiesa / location si ma credo ci penseranno i tuoi amici!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sono gli amici che li preparano e la sera prima li attaccano...nel mio paese non sono ben accetti infatti il giorno dopo la mia testimone è passata a toglierli per evitare multe....
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio matrimonio c'erano sparsi per il paese, pero non li abbiamo messi noi quindi nn so dirti!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel corso degli anni io ne ho visti sempre meno e una volta i miei genitori mi dissero che non era più permesso, che si poteva essere multati... ma non lo so per certo, dovresti chiedere in comune

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione