Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Agosto 2016 Foggia

Morale a terra

Marika, il 16 Maggio 2016 alle 23:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 44
Ragazze sono proprio giù di morale! Quando le persone sanno che mi devo sposare o comunque che il giorno è vicino non chiedono neanche se sei emozionata ma, quanto kg hai perso? E quando rispondo nessuno dicono ah dovresti perdere sennò non ci entri nel vestito! Ma cosa caspita dici? Il vestito lo hanno fatto su misura! Divento nera dalla rabbia e poi mi sale la tristezza cosi come quando dicono tanto poi ingrassi dopo il matrimonio ma che vi frega? E se uno ha problemi di salute e se uno non desidera dimagrire? Mi buttano proprio giù di normale.nonostante lo stress ad andare avanti e dietro tra lavoro casa lavori di ristrutturazione e tutto ho perso molto poco. La parte più brutta è stata della signora dell.atelier che all'acquisto dell'abito della promessa mi dire, l'abito l'ho stretto però dentro le riprese ho lasciato i cm cosi dopo il matrimonio lo allarghi ed io risposi, perché dovrei? E lei allibita mi disse, be ovvio, ingrasserai non lo vuoi mettere più? Sono rimasta male ma lo dicono solo a noi che siamo già in carne? Boh.. oggi ho ritirato il mio piano alimentare, spero di perdere qualche chiletto fino ad agosto. Scusate lo sfogo

44 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Maggio 2016 alle 14:57
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la gente prima di fare certi commenti dovrebbe guardarsi allo specchio. A lungo. Mi fanno proprio rabbia. Ma se uno sta bene com'e' saranno fatti suoi se e' magro o grasso o se ha le orecchie a sventola o i denti storti. Tutti a guardare la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nel proprio. Non capisco, io non mi permetterei mai di criticare l'aspetto fisico di un altro essere umano. Hai il mio sostegno!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marika.. la gente parla solo per dare aria alla bocca.. io ormai non neposso più di sentire certe ca**te, e dicono tutti le stesse cose!!! se pronunci la parola "matrimonio" piovono consigli, sentenze e giudizi a caso.. fregatene. Tu devi essere felice di come sei e amarti.. se stai bene tu, gli altri che dicano.. non lasciarti ferire da parole al vento. ti abbraccio

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha bella questa
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa te che cattiveria! Non ci pensare sarai radiosa e bellissima anche se non dimagrirai! Alla fine se vuoi dimagrire devi cercare di trovare serenità e pace.. Magari con calma, facendo nuoto o piuttosto mangiando verdure e carni bianche ed eliminando i carboidrati! È più una questione mentale! Ma poi cosa importa!! Ti sposi non devi pensare ad altro e gli altri lasciali parlare! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda, io mi sono fatta tutta la preparazione del matrimonio con i parenti che mi chiedevano se ero dimagrita e io con la frustrazione di non esserlo e con la paura di ingrassare e dover far modificare il vestito! Alla fine, non sono dimagrita un etto ma il matrimonio è andato bene lo stesso! Stai serena perché tanto la gente non si fa mai gli affari suoi, non vale la pena prendersela..
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio mi mortificavo anch'io al sentire qste parole, ma facci caso ke ki te lo dice, ha una vita infelice!Con i mesi, c'ho fatto il callo e mi faccio na risata e sto in silenzio. .x' qnd nn ti difendi e lasci parlare, non c'è più gusto a criticarti! Smiley winking :p
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una parola: fuoriluogo!!!!!

che si guardino loro che magari son piene di cellulite, coi denti storti...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono presa in giro perchè non mangio nulla e già hanno stabilito che dopo il matrimonio diventerò di 100 kg e mio marito mi lascerà! Smiley xd

AHAHAH!! A me viene da ridere!! Io sono una che non mangia molto, perchè ci tengo a mantenere un certo peso, peso che ho da tutta la vita comunque. Ho la tendenza ad ingrassare, ma mi mantengo con molti sforzi, non penso che dopo il matrimonio manderò tutto a monte perchè mi sono sposata!! Mica la vita finisce lì!

E comunque c'è anche gente che dice che sono troppo magra, che ho la faccia scavata, che non sto bene, che mi verranno le rughe.. !

Ognuno dice la sua, non ti curare di loro!!! L'importante è che tu stia bene con te stessa!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah guarda...non so perchè quando una ragazza decide di sposarsi si dia per scontato che faccia una dieta!! Io non farò nulla anche se non sono magra, il vestito lo troverò sicuramente (sono una 46/48 x 1 metro e 76) e se così non fosse sarà perchè il mondo della "moda" è sbagliato, non io!

Al posto mio si sta mettendo a dieta mia mamma in compenso Smiley laugh

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha grazie volentieri
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No prima non stavo seguendo nulla ho iniziato ieri però chissà perché tutti pensavano che dovessi seguirla obbligatoriamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono in dieta perenne da ormai 10 anni.... la mia costituzione è robuta ma non utilizzo questo come attenuante! Con la dieta e la palestra cerco per lo meno di mantenere il peso stabile.... bene, qualche sera fa parlando con delle ragazze di dieta e matrimonio, una mi disse che mi converrebbe darci dentro ora con il dimagrimento e io ho pensato "facile dirlo a parole!"... quando la testa non c'è è difficile!

Mi faccio tanti problemi per gli altri ma poi chi si interessa di come stiamo realmente????

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non badare alle chiacchiere altrui! se vuoi rimetterti in forma ascolta solo te stessa e la tua determinaizione ! segui il tuo piano alimentare e unisci della sana attività fisica e i risultati alla lunga verranno ! ma non verranno per mostrarli alle persone cattive e insensibili che ora ti parlano con sufficienza , verranno per te per sentirti meglio tu ! non devi rendere conto a nessuno solo a te stessa se ti impegni a migliorare lo fai per te stessa e che gli altri si affannino pure con i loro commenti non avrai tempo di ascoltarli perchè sarai concentrata sul tuo obiettivo tuo e di nessun altro!!coraggio chiunque può migliorare l'importante è metterci impegno e costanza!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa mi è nuova....onestamente non ho mai sentito fare una domanda simile ad una sposa. Forse stai seguendo una dieta ed è per questo che chiedono?

Se così non fosse mi spiace ma hai a che fare con persone davvero poco educate.

• Rispondi
  • Crescenza
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Crescenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La migliore risposta da dare quando ti dicono qualcosa del genere è"io sto bene così,piaccio a me e al mio fm e questo mi basta" vedi la gente come ci resta!la gente è cattiva e non bisogna farsi problemi per quello che ti dicono perché loro godono a vedere che ci resti male!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente ha sempre da ridire... non pensare a nessuno! Ero in carne e mi dicevano che non dovevo mangiare... negli ultimi 2 anni ho perso molti chili (non in previsione del matrimonio) e ora tutti a dire che sembro malata e che starò male (o farò schifo) nell'abito da sposa (perché ho le ossa delle spalle un Po sporgenti) Smiley ups
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buttali giù tu con una spallata! Se vuoi vengo a darti una mano!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la gente non è normale! Ma da dove saltano fuori con ste storie? Cioè dove sta scritto che una persona debba dimagrire per il matrimonio e dove sta scritto che dopo il matrimonio si ingrassi ma soprattutto dove sta scritto che siano affari vostri e che possiate esprimere giudizi così gratuiti!

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusatemi se mi intrometto anch io non sono proprio filiforme e purtroppo anch io mi sono e mi sento dire tuttora delle battute poco carine quindi sono d accordissimo von te patrizia! Il peso è un argomento davvero personale e intimo che nessuno dovrebbe permettersi di fare battute e commenti vari! Rachele ignorarli e va avanti per la tua strada tanto avranno sempre e comunque da dire quindi tanto vale fare quello che vogliamo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le parole di conforto, certe volte se ne hanno bisogno e invece continuano sempre a buttarti giù
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente dovrebbe imparare a farsi gli affari ci suoi!, forza, non ci pensare, comunque siamo, non andremo mai bene a tutti!! L'importante è che il peso (troppo o poco) non sia legato a problemi di salute, poi il resto non conta!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Cara, lo hanno detto anche a me che col matrimonio sarei dimagrita. Ed io sono "normale" di corporatura. In effetti io sto dimagrendo, ma ti giuro che non è mia intenzione. Io sto perdendo peso per lo stress, e la cosa mi preoccupa: un po' perché mangio normalmente, e sto assimilando molto poco, un po' perché ho sempre detto di voler riempire l'abito, e non di fare l'effetto gruccia!! La Cosa che meno mi piace è che ho il viso più scavato del solito, ed è bruttissimo Smiley sad Io volevo restare come ero....
    • Rispondi
  • Superglo
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Superglo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un metro e 58 e peso 45 kg ...non voglio dimagrire altrimenti sembro una bimba...eppure lo dicono pure a me!!magari ti vedono mangiare un gelato e subito ma come non fai dieta?dieta???Lascia perdere cara tanto vedi che in qualsiasi caso la gente ha sempre qualcosa da dire!dobbiamo fregarcene e goderci il nostro momento!Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dargli retta....alle persone non sta mai bene nulla. ...pensa ai preparativi, al tuo fm , e l'importante e che tu stia bene con Te stessa.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 anni fa persi più di 10 kg (in parte poi ripresi, ma li sto ributtando giù con molta più fatica). Prima della dieta quando tornavo nella mi terra natìa (Sicilia) mi dicevano sorridendo "bona ti trovu" che vuol dire ti trovo bene inteso come bella in carne, dopo la dieta invece "troppu sicca si! Ma mangi?" tradotto sei troppo magra, ma mangi? Morale della favola parleranno sempre! Fai quello che ti fa sentire bene: se vuoi dimagrire fallo per te stessa per piacerti in primis tu e se invece stai bene con il tuo corpo fregatene degli altri!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, per esperienza personale.. La settimana prima del matrimonio dimagrirai lo stesso senza alcuna dieta... Con tutto lo stress...
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso è un argomento talmente delicato e personale, che la gente dovrebbe astenersi dal fare commenti, sia che si abbia chili in più o in meno. Detto questo, ti prego di non preoccuparti del giudizio degli altri, a cui non andrà mai bene niente e pertanto avranno sempre qualcosa da dire. Un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta gente stupida che c'è in giro mamma mia
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che schifo di gente... io avrei iniziato molto prima il piano alimentare

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah grande ...fanno le stesse domande a me ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha anche a me mi dicono sempre.. Chi si sicca =che sei magra Chi facci virde = che faccia verde pallido Ma chi fa un manci = ma che fai non mangi? Fatti l esame du sangu ca manco ferro ai chiu = fatti l esame del sangue che neanche ferro più hai... Insomma cara la gente rompe le balls perché non si guardano allo specchio prima di parlare.. Sarai una bella sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione