Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Agosto 2016 Foggia

Morale a terra

Marika, il 16 Maggio 2016 alle 23:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ragazze sono proprio giù di morale! Quando le persone sanno che mi devo sposare o comunque che il giorno è vicino non chiedono neanche se sei emozionata ma, quanto kg hai perso? E quando rispondo nessuno dicono ah dovresti perdere sennò non ci entri nel vestito! Ma cosa caspita dici? Il vestito lo...
Ragazze sono proprio giù di morale! Quando le persone sanno che mi devo sposare o comunque che il giorno è vicino non chiedono neanche se sei emozionata ma, quanto kg hai perso? E quando rispondo nessuno dicono ah dovresti perdere sennò non ci entri nel vestito! Ma cosa caspita dici? Il vestito lo hanno fatto su misura! Divento nera dalla rabbia e poi mi sale la tristezza cosi come quando dicono tanto poi ingrassi dopo il matrimonio ma che vi frega? E se uno ha problemi di salute e se uno non desidera dimagrire? Mi buttano proprio giù di normale.nonostante lo stress ad andare avanti e dietro tra lavoro casa lavori di ristrutturazione e tutto ho perso molto poco. La parte più brutta è stata della signora dell.atelier che all'acquisto dell'abito della promessa mi dire, l'abito l'ho stretto però dentro le riprese ho lasciato i cm cosi dopo il matrimonio lo allarghi ed io risposi, perché dovrei? E lei allibita mi disse, be ovvio, ingrasserai non lo vuoi mettere più? Sono rimasta male ma lo dicono solo a noi che siamo già in carne? Boh.. oggi ho ritirato il mio piano alimentare, spero di perdere qualche chiletto fino ad agosto. Scusate lo sfogo

44 Risposte

• Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti fa stare bene e basta...... Non far retta a nessuno!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dar retta a nessuno... qualunque cosa fai falla se fa stare bene te ....se ti senti senti bene cn te stessa ignorali..... e alla signora dell atelier avrei risposto....."immagino ke sia successo anke a lei"
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quando ti dicon così, tu rispondi schiettamente e con un tantino di puzza sotto il naso "e chi vuole dimagrire!!!!!!!!" Smiley winking Beh, come hai già detto, non pensano di farti del male, anzi! A modo loro, credono di esser simpatici! Tu passa avanti e sorridi loro!!!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti curar di loro ma guarda e passa.... e poi non gabbo che gentaglia...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io SN del parere che le spose devono indossare l abito e non l'abito deve indossare la sposa.....ma che discorsi sono io certe cavolate non le tollerò proprio ma se tu ti piaci CS e a FM lo stesso xke devi cambiare.....vai tranquilla che sarai lo stesso una bellissima e raggiante sposa con o senza chilo di troppo si te stessa e fregateneSmiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me al contrario. .Che sei magra ..troppo sciupata mi guardano cOme se fossi malata . ..ma fatevi i fatti vostri dico io...io non ci resto male ...gli rispondo e stop ...ti consiglio di provare a fare uguale. ..le persone avranno sempre da ridire
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sono bella cicciotta, lo sono sempre stata e sempre lo sarò, fregatene di tutti e pensa sempre che hai accanto una persona che ti ama e ti amerà per sempre per come sei!

Scusami ma sono nera!

A certa gente ridi gli in faccia, non ti fare condizionare, per carità!

Il mio è un consiglio spassionato!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, purtroppo la gente utilizza sempre queste frasi fatte per sembrare intelligente. Lascia perdere e vai oltre. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, cara. Io intendo xdere circa 6 kg. Da oggi, niente più porkerie da mangiare!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che manica di stronze!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delicatezza pari a 0...hai il mio pieno appoggio...by una cicciottella
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non pensare proprio a nessuno, la gente non capisce niente ed hanno come sempre la delicatezza di un elegante! Lo so è difficile farsi scivolare i giudizi degli altri ma sono pareri che non hanno importanza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione