Orta Nova, Foggia · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Marika, 24 anni, e mi sposo l'11 Agosto 2016. Fidanzata da 9 anni con il mio fm Nicola.
- Super Sposa
- 2.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ragazze ho un dilemma pazzesco.. dove prendere i mobili per il bagno? Per mobili intendo il mobiletto col lavabo.. voi cosa avete? Mi fate vedere i vostri? Dove li avete presi? Costi? Non posso...

Salve ragazze, oggi abbiamo scelto la camera da letto per il nostro nido e l'azienda si chiama mab letto fly con testata legno ed imbottito due comodini, settimino, e armadio su misura, qualcuna di...

Ciao ragazze, ho una cucina con penisola e devo metterci due lampade sospese cosa ne pensate di queste? La cucina e bianca e cemento, top nero piastrelle grigie.. sono un po funny.. grazie a tutte ...

Ciao ragazze, chi di voi ha cucine stosa? Vi trovate bene? Noi la prossima settimana dovremmo andare a vedere i mobili.. consigli? Io volevo vedere una stosa anche perché ho sentito che i prezzi non...

Ciao ragazze, oggi sono andata a bloccare le bomboniere, ho scelto la zuccheriera della hervit in porcellana bianca con decori in rilievo, vi piace?

Ciao ragazze, alcuni giorni fa una sposina aveva inserito la foto della sua cucina e il top era davvero particolare perché integrava il lavello ma non si ricordava come si chiamava il top. E bene ve...

Ciao ragazze, vi scrivo dalla nostra luna di miele per lasciarvi foto del nostro giorno. Dopo due giorni movimentati (addio al nubilato e serenata) il nostro giorno è arrivato. Non vi dico la...

Ciao ragazze, dopo tanto girare e consigli qui sulla community, tempo fa avevo scelto la mia cucina, una stosa, modello aleve, quasi 13 metri di cucina. 8,5 sono a penisola, il resto che è posizionato...

Finalmente ho scelto i mobili per il bagno, presi da un'azienda locale pugliese. Grigio nel bagno piccolo e nero nel bagno grande. Contenta di aver tolto anche questo pensiero!

Ragazze sono proprio giù di morale! Quando le persone sanno che mi devo sposare o comunque che il giorno è vicino non chiedono neanche se sei emozionata ma, quanto kg hai perso? E quando rispondo...

Che bello ragazze, oggi è arrivato il kitchen aid che tanto sognavamo, color pistacchio e sono molto contenta. Non vedo l'ora di completare casa per posizionarlo e poi iniziare ad usarlo. Qualcuna di...

Ciao ragazze, una domanda, qualcuno sa come si presentano le richieste per le ferie matrimoniali al proprio datore di lavoro? Si fa una lettera? Lo si richiede a voce? Grazie

Ciao ragazze, ah quanto mi sa stressato questo bagno! Per il tipo di pavimento che abbiamo non mi piaceva nulla di quello che avevo visto in precedenza ma finalmente ho trovato il rivestimento adatto,...

Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio veloce. Ho bloccato i mobili compresi tavolo e sedie cosi mi è sorto un dubbio e vorrei dire al mobiliere di cambiare. In foto ci sono tre soluzioni di set...

Ciao ragazze, la nostra casina inizia a prender forma. mentre vi scrivo mi trovo nel bel mezzo di lavori tra rumori di trapano e martellamenti vari.. qualche settimana fa abbiamo scelto i mobili, la...

Buonasera future spose! Apro questo post per parlare un po' dei nostri corredi. Non so se tutte le spose di tutta Italia utilizzano questa parola per indicare l'acquisto di lenzuola, trapunte,...

Buonasera ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ieri ho bloccato la cucina ed ha la forma di un ferro di cavallo o c (per farvi capire com'è) due lati poggiano al muro mentre uno no (penisola). Tra...

Salve forumine, oggi durante un giro al centro commerciale, ho fatto una scorta di intimo per il matrimonio e anche dopo Da h&m ho trovato un kimono favoloso e un completino blu da oysho un...

Ragazze, oddio non sto più nella pelle! Ho preso le scarpe per il mio matrimonio! Mi mancavano perché non ho voluto le classiche scarpe da sposa cosi sono andata alla ricerca ma molto molto lontano...

Ciao ragazze, sono un po' giù di morale perché il mio fm è andato via in trasferta e qui ora è tutto sulle mie spalle. Giro mobilifici, chiamo muratori, falegnami, tubista etc.. la scelta è tutta...

Ragazze che ansia! Oggi sono andata ad un mobilificio per la progettazione della cucina ed è stato un disastro, io non riuscivo a spiegarmi loro non mi capivano mamma mia cosi sono andata via...

Ciao ragazze, oggi sono andata a fare un altro giro per le cucine ed è andato molto meglio! Ho fatto un preventivo per una cucina stosa 3.4x2.6+penisola con pensili sotto di altri due metri circa...

Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il timbro personalizzato che utilizzerò per le buste! Che carino..

Ciao ragazze, oggi dal cinese ho trovato le gabbiette che utilizzerò per il tableau che scenderà giù da un albero di ulivo, cosa ne pensate? Penso che le riempirò o con delle candele o con dei...

Salve ragazze, questa mattina ho ricevuto la chiamata da parte dei muratori per l'inizio dei lavori. Vedo il conta giorni, -174 e l'ansia mi cresce perché le cose non stanno andando come preventivato....

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Mi fate capire come si fanno i bigliettini quelli piccoli per i sacchettini dei confetti? Ho provato con word ma non ci sono riuscita, qualcuna può aiutarmi?...

Ciao ragazze, ho finito la grafica della parte avanti delle partecipazioni e ho fatto una prova con il cartoncino come da mio precedente post e mi sembrava che tutto fosse ok fino a quando non dovevo...

Ciao ragazze, questa è la prima prova stampa delle partecipazioni ma manca ancora tanto. Voglio la vostra più totale sincerità, cosa ne pensate? Stavo pensando di rimpicciolire la scritta e sistemare...

Ragazze sono troppo contenta. Oggi ho fatto la prova della prima stampa ed è uscita benissimo. Il cartoncino della favini è passato tranquillamente nella mia stampante e i colori sono belli vivi....

Ciao ragazze, volevo acquistare la carta kraft per fare le buste per le partecipazioni e ho trovato anche i fogli in a4 ma sono abbastanza grandi per fare delle buste 15,5x15,5? Con un a4 si possono...

Ragazze finalmente è arrivata la casa! Lunedi, a meno centonovantotto giorni, il mio fm ha firmato le carte per la casa. Inizialmente abbiamo avuto dei problemi a causa di mio suocero, avevo fatto...

Ragazze panico totale! Quanto deve essere grande un invito di nozze? Lo vorrei fare quadrato ma le dimensioni?? I vostri quanto sono grandi? E che forma hanno??