Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Agosto 2016 Foggia

Cucine stosa

Marika, il 22 Febbraio 2016 alle 03:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 34
Ciao ragazze, chi di voi ha cucine stosa? Vi trovate bene? Noi la prossima settimana dovremmo andare a vedere i mobili.. consigli? Io volevo vedere una stosa anche perché ho sentito che i prezzi non sono molto alti.. all'incirca ho 2.80x1.80 di cucina dunque angolare alla quale fare aggiungere una penisola.. grazie a tutte

34 Risposte

Ultime attività da Enza, il 11 Novembre 2017 alle 08:56
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, e un Po vecchio come post ma proprio per questo volevo chiederti come ti stai trovando con questa Cucina? Ci sono pro e contro? Ì rallentatori funzionano bene?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noce diamond :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che finiture hai scelto?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho bloccato la cucina, è venuta 10.400 con la cucina elettrodomestici cappa e dispensa colonna forno libreria Tetris e allunga x appoggio tv in totale sono quasi dodici metri e mezzo.. elettrodomestici rex Electrolux cappa elica om touch lavello fuochie forno neri
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso meno di 8000 per un modello Maya su misura con penisola e sono strafelice perché mi piace tanto non vedo l ora che venga l anno prossimo per vederla a casetta nostra:Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io qualche settimana fa sono andata a bloccare un progetto di una cucina stosa prp per approfittare dello sconto sull okite ma la cucina però mi serve per l anno prossimo e non di certo me la vengono a montare ora tranquilla secondo me è una tattica del venditore per levarsela e stravendertela noi abbiamo dato un piccolo acconto per bloccare il prezzo e la promo proprio per non farlo aumentare per febbrai del anno prossimo!!!vai tranquilla
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 mila euro...compresa di elettrodomestici ma senza tavolo e sedie...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. nn ti saprei dire.. Cmq ho speso 12mila euro... tu?
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto così perché io avrei voluto che me la montassero a settembre/ottobre ma mi hanno detto che devono montarla entro giugno...boh...tu quanto hai speso?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica..Non mi hanno detto nulla di tutto ciò.. mi hanno detto che bastava bloccarla con un acconto per usufruire dello sconto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok x fortuna puoi ancora ripensarci nel caso!!! Brava!!! Fidati!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia...anche io ho acquistato una stosa modello Maxim...è anche la mia è di circa 8 metri e mezzo ed ho approfittato dello sconto del piano in okite allo stesso prezzo del laminato...ma a te non hanno detto che te la devono montare entro giugno/luglio altrimenti potresti non avere il top in okite che è fino ad esaurimento scorte?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi piace questa cucina.. e anche se dovessero uscire altri modelli.. è sempre questa quella che voglio...!!! :Smiley heart Smiley smile Cmq ho solo lasciato un acconto.. e ho la possibilità di cambiare la data di consegna, gli elettrodomestici e il colore del top...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una domanda ma tu acquisti la cucina ora e te la fai consegnare a gennaio 2017??? Così tanto tempo prima? Io x come son fatta cambierei mille volte il gusto ora di gennaio 2017 anche perché i mobili son soggetti a mode perciò ora del prossimo anno fanno in tempo a cambiarne di cose.. pensaci bene!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No senza tavolo
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia,viene 10000 senza elettrodomestici e tavolo,tu hai anche il tavolo?

    Cucine stosa - 1
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il Fenix come top..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao joy, no non ho fatto la curva snack perché avevo bisogno di spazio dunque ho fatto una penisola con i mobiletti sotto però il top sporge di 20cm cosi da poter mettere gli sgabelli x la colazione. Mi dici che costa poco perché a te quanto viene e sopratutto com'è? A me viene 3.4 su una parete poi 2.6 sulla parete di fianco e 2 e mezzo quasi di penisola però piena di mobiletti. Di fronte ho un contro mobile con dispensa angolare colonna forno e libreria Tetris al prezzo che ti ho detto.. la tua com'è?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ho preso una stosa Bolgheri. E anche la mia sarà circa 8 metri e mezzo di cucina. Vi posto la foto del mio progetto. È stato amore a prima vista. Non vedo l'ora che arrivi gennaio 2017 per vederla montata! Ho approfittato dello sconto per avere il piano in okite allo stesso prezzo del laminato.. Smiley smile

    Cucine stosa - 1

    Cucine stosa - 2
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la vaga impressione che ti verrà come il mio progetto!! Hai fatto la curva con lo snack? Dove hai fatto il preventivo?come fa a costarti così poco?!?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata da zarella per il preventivo, E avevi ragione, prezzi ottimi!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il preventivo, mi viene 8metri e mezzo di cucina a ferro di cavallo più 3 di dispensa a novemila euro, cosa ne dici?
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ho comprato Una stosa Bolgheri di quasi 8 metri, che mi verrà a cosatre finita circa 10000...ma è stupenda!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la cucina stosa (non ricordo di che marca gli elettrodomestici però ho il forno autopulente e l'ultima tecnologia dei fuochi) ma abbiamo il piano e lo schienale in okite. 3 metri di lunghezza (con dei pezzi su misura) per 280 di altezza a 6400
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi che sto ascoltando mi rasserenano perché non ho la possibilità di spendere molto per i mobili però volevo comunque una cucina di qualità. Io il top vorrei fare il Felix..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da due anni ,da quando conviviamo,che abbiamo una cucina stosa. Direi ottima ...gli elettrodomestici Sono Ariston. ..noi spendemmo sui 5000 euro con il top in okite ( lo consiglio a tutti!)...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la cucina che ha in vetrina è molto bella.. tu che modello hai visto? Scusa ma 8000 per la tua cucina, chi te l'ha preventivato?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non la prendo...ma sono stata anche da zarella è ha ottimi prezzi!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a foggia dove l'hai presa?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono come prezzo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco siamo vicine Smiley kiss
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto Ke sei di irta nova...da voi c'è zarella Ke ha delle stosa bellissime!io sono di foggia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione