Ciao ragazze, chi di voi ha cucine stosa? Vi trovate bene? Noi la prossima settimana dovremmo andare a vedere i mobili.. consigli? Io volevo vedere una stosa anche perché ho sentito che i prezzi non sono molto alti.. all'incirca ho 2.80x1.80 di cucina dunque angolare alla quale fare aggiungere una penisola.. grazie a tutte
Ultime attività da Enza, il 11 Novembre 2017 alle 08:56
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, e un Po vecchio come post ma proprio per questo volevo chiederti come ti stai trovando con questa Cucina? Ci sono pro e contro? Ì rallentatori funzionano bene?
Ieri ho bloccato la cucina, è venuta 10.400 con la cucina elettrodomestici cappa e dispensa colonna forno libreria Tetris e allunga x appoggio tv in totale sono quasi dodici metri e mezzo.. elettrodomestici rex Electrolux cappa elica om touch lavello fuochie forno neri
Io ho speso meno di 8000 per un modello Maya su misura con penisola e sono strafelice perché mi piace tanto non vedo l ora che venga l anno prossimo per vederla a casetta nostra:
Ciao anch io qualche settimana fa sono andata a bloccare un progetto di una cucina stosa prp per approfittare dello sconto sull okite ma la cucina però mi serve per l anno prossimo e non di certo me la vengono a montare ora tranquilla secondo me è una tattica del venditore per levarsela e stravendertela noi abbiamo dato un piccolo acconto per bloccare il prezzo e la promo proprio per non farlo aumentare per febbrai del anno prossimo!!!vai tranquilla
A me hanno detto così perché io avrei voluto che me la montassero a settembre/ottobre ma mi hanno detto che devono montarla entro giugno...boh...tu quanto hai speso?
Ciao Grazia...anche io ho acquistato una stosa modello Maxim...è anche la mia è di circa 8 metri e mezzo ed ho approfittato dello sconto del piano in okite allo stesso prezzo del laminato...ma a te non hanno detto che te la devono montare entro giugno/luglio altrimenti potresti non avere il top in okite che è fino ad esaurimento scorte?
Perché mi piace questa cucina.. e anche se dovessero uscire altri modelli.. è sempre questa quella che voglio...!!! : Cmq ho solo lasciato un acconto.. e ho la possibilità di cambiare la data di consegna, gli elettrodomestici e il colore del top...
Scusa una domanda ma tu acquisti la cucina ora e te la fai consegnare a gennaio 2017??? Così tanto tempo prima? Io x come son fatta cambierei mille volte il gusto ora di gennaio 2017 anche perché i mobili son soggetti a mode perciò ora del prossimo anno fanno in tempo a cambiarne di cose.. pensaci bene!!!
Ciao joy, no non ho fatto la curva snack perché avevo bisogno di spazio dunque ho fatto una penisola con i mobiletti sotto però il top sporge di 20cm cosi da poter mettere gli sgabelli x la colazione. Mi dici che costa poco perché a te quanto viene e sopratutto com'è? A me viene 3.4 su una parete poi 2.6 sulla parete di fianco e 2 e mezzo quasi di penisola però piena di mobiletti. Di fronte ho un contro mobile con dispensa angolare colonna forno e libreria Tetris al prezzo che ti ho detto.. la tua com'è?
Ciao ragazze anche io ho preso una stosa Bolgheri. E anche la mia sarà circa 8 metri e mezzo di cucina. Vi posto la foto del mio progetto. È stato amore a prima vista. Non vedo l'ora che arrivi gennaio 2017 per vederla montata! Ho approfittato dello sconto per avere il piano in okite allo stesso prezzo del laminato..
Ho la vaga impressione che ti verrà come il mio progetto!! Hai fatto la curva con lo snack? Dove hai fatto il preventivo?come fa a costarti così poco?!?
Noi abbiamo scelto la cucina stosa (non ricordo di che marca gli elettrodomestici però ho il forno autopulente e l'ultima tecnologia dei fuochi) ma abbiamo il piano e lo schienale in okite. 3 metri di lunghezza (con dei pezzi su misura) per 280 di altezza a 6400
I prezzi che sto ascoltando mi rasserenano perché non ho la possibilità di spendere molto per i mobili però volevo comunque una cucina di qualità. Io il top vorrei fare il Felix..
Noi da due anni ,da quando conviviamo,che abbiamo una cucina stosa. Direi ottima ...gli elettrodomestici Sono Ariston. ..noi spendemmo sui 5000 euro con il top in okite ( lo consiglio a tutti!)...