Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Agosto 2016 Foggia
Marika, il 22 Febbraio 2016 alle 03:32

Pubblicato in Vita di coppia 34

Ciao ragazze, chi di voi ha cucine stosa? Vi trovate bene? Noi la prossima settimana dovremmo andare a vedere i mobili.. consigli? Io volevo vedere una stosa anche perché ho sentito che i prezzi non sono molto alti.. all'incirca ho 2.80x1.80 di cucina dunque angolare alla quale fare aggiungere una...
Ciao ragazze, chi di voi ha cucine stosa? Vi trovate bene? Noi la prossima settimana dovremmo andare a vedere i mobili.. consigli? Io volevo vedere una stosa anche perché ho sentito che i prezzi non sono molto alti.. all'incirca ho 2.80x1.80 di cucina dunque angolare alla quale fare aggiungere una penisola.. grazie a tutte

34 Risposte

• Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di una Stosa....è bellissima...a noi x il 5 metri e 35 hanno chiesto 10800 xo con sconti e contro sconti...quasi 8000..xò tieni presente che ho scelto un pacchetto elettrodomestici da 3000 euro maniglie particolari la cappa a soffietto le aperture tutte particolari e infine ho messo il top on okite certificato!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mw per una sposa avevano chiesto una bella cifra in compenso a sono cucine molto belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione