Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Agosto 2016 Foggia

Partecipazioni: problema con word

Marika, il 4 Febbraio 2016 alle 08:17 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao ragazze, ho finito la grafica della parte avanti delle partecipazioni e ho fatto una prova con il cartoncino come da mio precedente post e mi sembrava che tutto fosse ok fino a quando non dovevo andare a scrivere l'interno delle partecipazioni come fare? Premetto che la mia stampante non è fronte retro ma devo fare tutto manualmente ma come faccio a far combaciare tutto? Non c'è un modo su word di lavorare su un foglio in modo fronte retro? Consigli? Aiutatemi..Smiley cry

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Febbraio 2016 alle 20:37
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima è semplice:devi fare un paio di prove(quindi le prime stampale in bianco e nero)Progetti l'interno in un foglio a parte, poi col foglio stampato della copertina ,ricarichi la stampante provando il lato ed il verso giusto.

    Altrimenti usa power point

    Bacioni!

    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, anche se hai il fronte e retro manuale, devi selezionare nelle impostazioni di stampa l'opzione per il libretto così ti stamperà i fronte e retro correttamente e potrai semplicemente piegare i fogli..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che li stamperò da sola su cartoncino e poi li taglierò per sistemarli poi per bene su tutte le facciate incollandoli a mano Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa!

    Da' un'occhiata qui:

    https://community.matrimonio.com/forum/help-partecipazioni-con-word--t229271

    Che tipo di grafica avete scelto? Richiama il vostro tema? O il vostro stile? Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione Laura prova col righello... Pensa che le mie le ho stampate e mentre la stampante me le stampava ha girato il foglio di poco e sono uscite tutte storte... Ne ho salvate due su trenta ma alla fine le ho spedite tutte lo stesso!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è un bel problema. Prova ad immaginare tutto coi righelli di pagina e cerca di farlo preciso al massimo. Così da avere le stesse misure su entrambe le pagine. Altrimenti il dentro lo stampo su un foglio che poi appiccichi sul cartoncino :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione